Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
beh io alcune cose che ho fatto in casa me le sto scaricando, in 10 anni ma le sto scaricando... quindi oltre al senso della giustizia che è personale si ha anche un ritorno..


che poi ci siano troppe tasse sono d'accordo io che sono dipendente cosa devo dire??

dov'e' che ho letto che in Svezia, per contrastare il diffondersi dell'evasione, hanno permesso di scaricare il 50% dei lavori fatti in casa... pare cha abbia portato ad una notevole diminuzione del nero...
 

ghost dog

SNAFU
che cavolo centra!!

io non ho detto che è giusto evadere ci mancherebbe altro..se potessi lo farei certamente, perchè
1) cmq vada il rischio di evadere è molto vantaggioso quando la tassazione è altissima, pochissimo quando è bassa..:)
2) il contante alimenta il consumo, se togli anche questo vedrai come collassa il consumo..:(
ema ma io ho detto che sono contro abolizione del contante leggi meglio ti stai sbagliando sono d'accordissimo con te
 

emacoach

Forumer storico
ema infatti io ho detto che sono contro abolizione sto anche pensando di liberarmi di visa e bancomat e tenere i soldi sotto al materass per far transitare in banca solo quel che devono togliermi dallo stipendio per il mutuo

torniamo al contante, anche contro le banche che ci guadagnano, giusto perche tirando fuori la tesserina ci siamo abituati bene...sopratutto quando sappiamo che addebito arriva il 15 del mese dopo...quanti passi piu lunghi della gamba...

ah ok..non avevo capito..

sai ho visto il sondaggio sul Repubblica e ho visto che il 96%..dicasi il 96 percento vuole l'inasprimento sul contante.. è come spararsi sui M@RONI..:wall:
 

Robinhood333

Paperotrader
ema infatti io ho detto che sono contro abolizione sto anche pensando di liberarmi di visa e bancomat e tenere i soldi sotto al materass per far transitare in banca solo quel che devono togliermi dallo stipendio per il mutuo

torniamo al contante, anche contro le banche che ci guadagnano, giusto perche tirando fuori la tesserina ci siamo abituati bene...sopratutto quando sappiamo che addebito arriva il 15 del mese dopo...quanti passi piu lunghi della gamba...

bella mossa....carta sotto al materasso (almeno oro)...un ladro, il fuoco e via tutto:up::up::up:ben fatta
 

ghost dog

SNAFU
ah ok..non avevo capito..

sai ho visto il sondaggio sul Repubblica e ho visto che il 96%..dicasi il 96 percento vuole l'inasprimento sul contante.. è come spararsi sui M@RONI..:wall:
io penso solo che la gente nn voglia essere messa in imbarazzo quando ti chiedono con fattura o senza anche perche non è solo il povero cristo che si arrangia a farti il lavoretto al che le 30 euro cosi gliele dai pure ma è gente con fior di ditte con macchinoni e mogli ingioiellate...se vivi in citta piccole ste cose le noti e da un po' fastidio...



vabbe qui si divaga e nn vorrei "inquinare" il thread
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto