Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il gladiatore

alias PAPINO58
che palle!!!!!!!....... dato che non mi fido, una puttina l'ho mollata praticamente c'e uscito un caffè con la panna...resto con l'altra over, solo xchè se prendo un'altro caffè, poi non dormo!!!!!!:D:D:D
vado a domani

CIAO A TUTTI
 

dondiego49

Forumer storico
io penso solo che la gente nn voglia essere messa in imbarazzo quando ti chiedono con fattura o senza anche perche non è solo il povero cristo che si arrangia a farti il lavoretto al che le 30 euro cosi gliele dai pure ma è gente con fior di ditte con macchinoni e mogli ingioiellate...se vivi in citta piccole ste cose le noti e da un po' fastidio...



vabbe qui si divaga e nn vorrei "inquinare" il thread

chisa per quale motivo mi e venuto in mente una bella coppia di un paesino al Astigiano lui Idraulico che dopo 7/8 anni si e fato una villa in centro da 2 miliardi con un gusto da vomito almeno da fuori ,lei con un suvaru' che sembra un camion e lui non so quanti altri mezzi e proppio da lui mi fu fata quella domanda , Con fattura ho senza :cool:
 

emacoach

Forumer storico
chisa per quale motivo mi e venuto in mente una bella coppia di un paesino al Astigiano lui Idraulico che dopo 7/8 anni si e fato una villa in centro da 2 miliardi con un gusto da vomito almeno da fuori ,lei con un suvaru' che sembra un camion e lui non so quanti altri mezzi e proppio da lui mi fu fata quella domanda , Con fattura ho senza :cool:

il problema è solo quelli che lavorano con il privato fanno budella d'oro..quelli come me che lavorano con l'idustria e pagano assieme ai dipendenti per tutta l'Italia :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto