Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
arrivato solo ora...mi hanno eseguito il profit a 15125 ma a dir la verità mi sarebbe piaciuto che fossi rimasto short..guardando il grafico per me lunedì collassa..
arrivato solo ora...mi hanno eseguito il profit a 15125 ma a dir la verità mi sarebbe piaciuto che fossi rimasto short..guardando il grafico per me lunedì collassa..
come vi avevo scritto sabato scorso la settimana 46 era ribassista sul dow jones,la positività è da metà della settimana prossima
dove dovrebbe partire a manetta...e noi ci saremo!
...siamo un passo avanti...
quindi ci regoleremo...
la blu sta rompendo al rialzo la rossa è un segnale long per il medio periodo
quindi i large traders compreranno se arriva sulle mm e faranno il rallye di Natale
come vi avevo scritto sabato scorso la settimana 46 era ribassista sul dow jones,la positività è da metà della settimana prossima
essendo per Taylor una settimana SELL il max potremmo averlo visto in open Lun..ma stamattina potremmo aver fatto anche il minimo settimanale..
c'è un ma... abbiamo chiuso già 2 volte sotto 15355 (è un mio controllo) se non ci chiudiamo sopra domani, il max di inizio settimana potrebbe essere quello..
non solo, abbiamo la prospettiva di scendere altre 2 settimane
a meno che non ci sia un'automodifica, ma sempre a ch settimanale la conferma..
quindi okki aperti a non prendere lucciole per lanterne
quindi di sicuro un minimo inferiore la prox sett, ma credo anche quella dopo..perchè il max è stato fatto in questa proprio lun..