Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ora lo mollano il mini stai a vedere giusto lo stop per ridurmi il gain di oggi sti infamoni :wall::nnoo:

080 era il take, meglio che nn ci vada rosico troppo

ciao a tutti

Ultima modifica:
:ciao:

oggi dovrebbe essere Buy, ma il mio osc mi da allarme sulla posizione..lo sapremo in mattinata..:rolleyes:

max 15280-15395
min 14915-14770

non ti avevo visto..

io ero entrato poco dopo a 335..

tra l'altro ho controllato non ci sono proprio volumi..

è un mercato da una botta su e una giu...

ora vado in riunione..

ciao

arrivato solo ora...mi hanno eseguito il profit a 15125 ma a dir la verità mi sarebbe piaciuto che fossi rimasto short..guardando il grafico per me lunedì collassa..:wall:

arrivato solo ora...mi hanno eseguito il profit a 15125 ma a dir la verità mi sarebbe piaciuto che fossi rimasto short..guardando il grafico per me lunedì collassa..:wall:

è probabile di si..

1321636475sett.jpg

come vi avevo scritto sabato scorso la settimana 46 era ribassista sul dow jones,la positività è da metà della settimana prossima
dove dovrebbe partire a manetta...e noi ci saremo!;)
1321636583settimaneproiez.jpg

...siamo un passo avanti...:-o
quindi ci regoleremo...;)

la blu sta rompendo al rialzo la rossa è un segnale long per il medio periodo
quindi i large traders compreranno se arriva sulle mm e faranno il rallye di Natale

1321637158se.jpg

Ultima modifica:
come vi avevo scritto sabato scorso la settimana 46 era ribassista sul dow jones,la positività è da metà della settimana prossima
dove dovrebbe partire a manetta...e noi ci saremo!;)

ciao Daniele :)

scrivevo nell'altro pianerottolo questo merc:

essendo per Taylor una settimana SELL il max potremmo averlo visto in open Lun..ma stamattina potremmo aver fatto anche il minimo settimanale..
c'è un ma... abbiamo chiuso già 2 volte sotto 15355 (è un mio controllo) se non ci chiudiamo sopra domani, il max di inizio settimana potrebbe essere quello..
non solo, abbiamo la prospettiva di scendere altre 2 settimane :eek:
a meno che non ci sia un'automodifica, ma sempre a ch settimanale la conferma..
quindi okki aperti a non prendere lucciole per lanterne :lol:

quindi di sicuro un minimo inferiore la prox sett, ma credo anche quella dopo..perchè il max è stato fatto in questa proprio lun..:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto