Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Daniele :)

scrivevo nell'altro pianerottolo questo merc:

essendo per Taylor una settimana SELL il max potremmo averlo visto in open Lun..ma stamattina potremmo aver fatto anche il minimo settimanale..
c'è un ma... abbiamo chiuso già 2 volte sotto 15355 (è un mio controllo) se non ci chiudiamo sopra domani, il max di inizio settimana potrebbe essere quello..
non solo, abbiamo la prospettiva di scendere altre 2 settimane :eek:
a meno che non ci sia un'automodifica, ma sempre a ch settimanale la conferma..
quindi okki aperti a non prendere lucciole per lanterne :lol:

quindi di sicuro un minimo inferiore la prox sett, ma credo anche quella dopo..perchè il max è stato fatto in questa proprio lun..:rolleyes:
Ciao Ema, mi dici dove si studia questo Taylor ?? Grazie;);)

. UN BACIO DA RICORDARE
iagree.gif

. .
jpg-2166655-524609_0x410.jpg

viste la chiusura di venerdì e la chiusura settimanale con una dark.... direi che al 90% lunedì dovremmo avere un corposo ribasso
l'analisi ribassista è supportata anche dal doppio massimo a 15395 di giov-ven con minimo crescente

quindi lo spartiacque sarà 15000 ,la quotazione sotto questa quota bucherà tutti i livelli 14910-800-710-650 nell'arco della giornata

:ciao:

come vi avevo scritto sabato scorso la settimana 46 era ribassista sul dow jones,la positività è da metà della settimana prossima
dove dovrebbe partire a manetta...e noi ci saremo!;)
1321636583settimaneproiez.jpg
Salute Fibmaster. Questo grafico è un siderografo o una traslazione?
Se è una cosa riservata, naturalmente, non tener conto della domanda.
Buona domenica a tutti. Ciao Rock.:)

ciao a tutti avevo segnalato che budino graficamente faceva un po schifo avendo negato sopra e lateralizzato a 42
ora il minimo di venerdi non andrebbe bucato altrim non buono per avere la garanzia di rivedere i 138 almeno
graficamete resta positivo a mio avviso se non buca i 135.76 poi nin so ....
cosa decidono lo vedrete sicuramente io un po di impegni e non so se
comunque al momento sta impostato meglio del krukko che continua a fare spike dove segnala probabilmente che non riesce a passare
idem il nostro almeno fino a venerdi

buona domenica
1321703369budino.png

quando volete visitare questo bellissimo Abruzzo date una okkiatina a questo sito che ho scoperto tra i tanti che visito
un clic è vi verra voglia di visitarlo.
niente canzoni oggi meglio un po di sponsor al turismo
la nostra risorsa migliore valido per tutte le belle regioni d'italia ovviamente
Spero mi sia consentito dai nostri padroni di casa
TUTTO L'ABRUZZO IN UN CLICK! Foto, immagini, fotografie, descrizione e storia dell'Abruzzo e dei 305 comuni abruzzesi.

...siamo un passo avanti...:-o
quindi ci regoleremo...;)

la blu sta rompendo al rialzo la rossa è un segnale long per il medio periodo
quindi i large traders compreranno se arriva sulle mm e faranno il rallye di Natale

1321637158se.jpg

:up:...e non per caso la penultima data 2011 del siderografo Bradley corrisponde proprio al 22/23 novembre

viste la chiusura di venerdì e la chiusura settimanale con una dark.... direi che al 90% lunedì dovremmo avere un corposo ribasso
l'analisi ribassista è supportata anche dal doppio massimo a 15395 di giov-ven con minimo crescente

quindi lo spartiacque sarà 15000 ,la quotazione sotto questa quota bucherà tutti i livelli 14910-800-710-650 nell'arco della giornata

:ciao:
Ciao Fib, se la tua visione si avverasse secondo te quale titolo vedi impostato meglio x il rally di natale?
Thx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto