FibMaster Forumer storico 20 Maggio 2010 #271 saila,il grafico con la trend a 45° discendente e poi questo qui sotto quindi 1075 dovrebbe tenere per oggi
saila,il grafico con la trend a 45° discendente e poi questo qui sotto quindi 1075 dovrebbe tenere per oggi
FibMaster Forumer storico 20 Maggio 2010 #272 si è formata una figura rialzista di breve sul dow e sull'sp di doppio minimo a 15 e di testa spalle rialzista a 5 minuti che dovrebbe avere chiuso il minimo di giornata alle 19:00 presumo che il target del'sp domani sarà 1099 ho le meningi che fanno acqua...però mi sono divertito.. ciao
si è formata una figura rialzista di breve sul dow e sull'sp di doppio minimo a 15 e di testa spalle rialzista a 5 minuti che dovrebbe avere chiuso il minimo di giornata alle 19:00 presumo che il target del'sp domani sarà 1099 ho le meningi che fanno acqua...però mi sono divertito.. ciao
FibMaster Forumer storico 20 Maggio 2010 #276 il mio impegno spero non sia vano,spero di spiegare bene le cose....prendete spunto... (lungi da me il voler insegnare)
il mio impegno spero non sia vano,spero di spiegare bene le cose....prendete spunto... (lungi da me il voler insegnare)
spmib10000 Banned 20 Maggio 2010 #277 euro che sale... ottimo... quindi domani rimbalzo e lunedi' giu' o martedi !!
FibMaster Forumer storico 20 Maggio 2010 #278 spmib10000 ha scritto: Clicca per allargare... basta che se non mi ricoverano
FibMaster Forumer storico 20 Maggio 2010 #279 spmib10000 ha scritto: euro che sale... ottimo... quindi domani rimbalzo e lunedi' giu' o martedi !! Clicca per allargare... dalla luna nera SHORT dal quarto di luna (domani) chiusura short...quindi risale...e poi vediamo
spmib10000 ha scritto: euro che sale... ottimo... quindi domani rimbalzo e lunedi' giu' o martedi !! Clicca per allargare... dalla luna nera SHORT dal quarto di luna (domani) chiusura short...quindi risale...e poi vediamo