Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si è formata una figura rialzista di breve sul dow e sull'sp di doppio minimo a 15
e di testa spalle rialzista a 5 minuti

che dovrebbe avere chiuso il minimo di giornata alle 19:00

presumo che il target del'sp domani sarà 1099

ho le meningi che fanno acqua...però mi sono divertito..

ciao

:eek::D ....è qui la festa?

1274377206doi.jpg

ciao spimib10000,
potresti mica dirmi qualcosa su mediolanum, cosa te ne pare?

E' buona ma conta che in questo mercato scendono quasi tutti titoli anche quelli difensivi.... bisogna aspettare che ci sia piu' chiarezza e serenita', che ora non c'e' .... !! Se devi comprare per il lungo e lasciarle li per 4 o 5 anni e' un conto... ma se vuoi nel breve e medio...stai fermo... ! Bisogna capire cosa hanno in mente questi fruoci! ;)

E' buona ma conta che in questo mercato scendono quasi tutti titoli anche quelli difensivi.... bisogna aspettare che ci sia piu' chiarezza e serenita', che ora non c'e' .... !! Se devi comprare per il lungo e lasciarle li per 4 o 5 anni e' un conto... ma se vuoi nel breve e medio...stai fermo... ! Bisogna capire cosa hanno in mente questi fruoci! ;)

è quello che penso anche io, grazie mille, speriamo solo che se crolla tutto non vadano troppo giu anche loro.

diciamo di si...io vado di trattore :sad: mia suocera di zappa :D

short sul fib 425
short sul cac 3525

.......sei fantastico Fib..........stasera o domani sera ti dico perche'.........:D:D:D........scaramanzia.......:D:D

ti devo una spiegazione.......:D:D:D:D

ieri alle 10,30 sul 30 minuti hanno fatto un errore ed hanno rotto a 19425 un supporto tra 430/440 ........il segnale era per arrivo 18800/900. lo stop era 19580 che era stato il massimo .......(a parte alcune posizioni corte che avevo dai giorni precedenti....coperte) io ero short da 460che era la prima resistenza di giornata e 19580 che era la seconda resistenza........la rottura a 425 che era il tuo valore di entrata creava i presupposti per una caduta a valanga ......:D:D.......ti posto l'analisi che stavo leggendo appunto dopo la rottura a 19425 :

ieri ore 10,35

Aggiornamento straordinario a causa dei movimenti dell’ultima ora. I prezzi hanno rotto al ribasso l’ex supporto a 19430, con una chiusura a 19425 fatta registrare alle 10.30. Fissiamo sul picco odierno a 19580 la nuova resistenza principale, a sostegno ella ripresa delle vendite con obiettivi a 18890/920 raggiungibili in giornata. Lo scenario verrebbe annullato dalla violazione della resistenza, anche senza attendere conferme da chiusure a 30 minuti.

colgo l'occasione per straringraziarti per tutto quello che fai :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto