il gladiatore alias PAPINO58 23 Novembre 2011 #28.091 ......o preferisci la mia insegnante di trading...privata?????
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.092 ghost dog ha scritto: auguroniiiii quanti ne sono rock? Clicca per allargare... Sono 35 ... Papo una a caso ... scegli tu quella di cui ti vuoi privare per qualche ora ...
ghost dog ha scritto: auguroniiiii quanti ne sono rock? Clicca per allargare... Sono 35 ... Papo una a caso ... scegli tu quella di cui ti vuoi privare per qualche ora ...
il gladiatore alias PAPINO58 23 Novembre 2011 #28.094 Rock'n'rolluck ha scritto: Sono 35 ... Papo una a caso ... scegli tu quella di cui ti vuoi privare per qualche ora ... Clicca per allargare... ...direi che la seconda, ti potrebbe dare qualche "DRITTA" sul trading
Rock'n'rolluck ha scritto: Sono 35 ... Papo una a caso ... scegli tu quella di cui ti vuoi privare per qualche ora ... Clicca per allargare... ...direi che la seconda, ti potrebbe dare qualche "DRITTA" sul trading
deltazero Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.095 Rock'n'rolluck ha scritto: Sono 35 ... Papo una a caso ... scegli tu quella di cui ti vuoi privare per qualche ora ... Clicca per allargare... 35 in mezzo del cammin? a metà non ci sonoa rrivato io a 46 auguri
Rock'n'rolluck ha scritto: Sono 35 ... Papo una a caso ... scegli tu quella di cui ti vuoi privare per qualche ora ... Clicca per allargare... 35 in mezzo del cammin? a metà non ci sonoa rrivato io a 46 auguri
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 23 Novembre 2011 #28.096 Auguri Rock, dopo tutta sta roba si sale e basta!!!!
il gladiatore alias PAPINO58 23 Novembre 2011 #28.098 bè, direi che la blu non è così alla c.azzo, vediamo se regge e chiude il gap e poi test della bianca a 350!!
bè, direi che la blu non è così alla c.azzo, vediamo se regge e chiude il gap e poi test della bianca a 350!!
nastro Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.099 buongiorno a tutti.... e auguri a Rocco!!!.... anche l'eurusd prepara il rimbalzello...?
FibMaster Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.100 AUGURONI LUCA buon compleanno alias rocco...fasullo...