Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma porca pupazza ma non ci stiamo accorgendo che la borsa di shanghai non perde mai???
ma non lo abbiamo ancora capito chi sta affossando il resto del mondo????
oggi purtroppo una riunione fiume dalle 9,30, mi impedirà di seguire come vorrei....pazienza....oggi la mia view, dice che si dovrrebbe arrivare sulla blu discendente in area 14050-70, questa righetta è veramente tirata alla c.azzo, e quindi potrebbe non essere attendibile...vedremo. Se là si vorrà fermare, sempre che ci arrivi, ci potrebbe essere un rimbalzello con test della bianca in area 14350....se riuscirò aggiornerò!
Buongiorno...grazie a tutti per gli aggiornamenti...sentivo stamane che oggi ci dovrebbe essere qualcosa inerente agli eurobond, sapete niente di più preciso?
Buongiorno...grazie a tutti per gli aggiornamenti...sentivo stamane che oggi ci dovrebbe essere qualcosa inerente agli eurobond, sapete niente di più preciso?