sosa Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.191 tu pensa che ci sono trader che conosco che fanno dai 250/300 eseguiti giorno eppure sono in forma, non so come facciano
tu pensa che ci sono trader che conosco che fanno dai 250/300 eseguiti giorno eppure sono in forma, non so come facciano
badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Novembre 2011 #28.192 Lori ha scritto: Su che valori è impostato il tuo?...io di default ce l'ho a 13-8-5 Clicca per allargare... Ciao Lori, anche io uso il valori di default Fauci : 13 con scostamento 8 Denti : 8 con scostamento 5 Labbra : 5 con scostamento 3 Media smoothed applicata a Median Price (HL/2)... Di piu' non so. Ciao
Lori ha scritto: Su che valori è impostato il tuo?...io di default ce l'ho a 13-8-5 Clicca per allargare... Ciao Lori, anche io uso il valori di default Fauci : 13 con scostamento 8 Denti : 8 con scostamento 5 Labbra : 5 con scostamento 3 Media smoothed applicata a Median Price (HL/2)... Di piu' non so. Ciao
il cartomante Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.193 furia3 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... mamma che bel regalo gli hai fatto, mi manca quasi il fiato a vederla
furia3 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... mamma che bel regalo gli hai fatto, mi manca quasi il fiato a vederla
il cartomante Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.194 sosa ha scritto: tu pensa che ci sono trader che conosco che fanno dai 250/300 eseguiti giorno eppure sono in forma, non so come facciano Clicca per allargare... o usano gocce di xanax o chissa' cos'altro, qua' a seguire tutto il giorno, la testa se ne va' e nn ti dico dove
sosa ha scritto: tu pensa che ci sono trader che conosco che fanno dai 250/300 eseguiti giorno eppure sono in forma, non so come facciano Clicca per allargare... o usano gocce di xanax o chissa' cos'altro, qua' a seguire tutto il giorno, la testa se ne va' e nn ti dico dove
manone Forumer attivo 23 Novembre 2011 #28.195 per imparare (io) adesso sul 15 si è formata una out side quella delle 11,30 è una engulfing bullish? grazie a guardarla bene il corpo non supera quello precedente e allora potrebbe essere una inside guardando i corpi o bisogna guardare anche le ombre? Ultima modifica: 23 Novembre 2011
per imparare (io) adesso sul 15 si è formata una out side quella delle 11,30 è una engulfing bullish? grazie a guardarla bene il corpo non supera quello precedente e allora potrebbe essere una inside guardando i corpi o bisogna guardare anche le ombre?
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.196 il cartomante ha scritto: mamma che bel regalo gli hai fatto, mi manca quasi il fiato a vederla Clicca per allargare... ... è veramente spettacolare ...
il cartomante ha scritto: mamma che bel regalo gli hai fatto, mi manca quasi il fiato a vederla Clicca per allargare... ... è veramente spettacolare ...
furia3 Guest 23 Novembre 2011 #28.198 il cartomante ha scritto: mamma che bel regalo gli hai fatto, mi manca quasi il fiato a vederla Clicca per allargare... compleanno va festeggiato alla grande
il cartomante ha scritto: mamma che bel regalo gli hai fatto, mi manca quasi il fiato a vederla Clicca per allargare... compleanno va festeggiato alla grande
FibMaster Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.200 sembra che stia formando un elaborato testa spalle ribassista con target 125...minimo se non passa 320 forma la spalla dx e sappiamo benissimo che le borse piccole italia e spagna anticipano...
sembra che stia formando un elaborato testa spalle ribassista con target 125...minimo se non passa 320 forma la spalla dx e sappiamo benissimo che le borse piccole italia e spagna anticipano...