Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.201 LUC60 ha scritto: Buondi auguri Rock Clicca per allargare... Grazie Luciano ...
FibMaster Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.202 badwolf ha scritto: dai, sondaggio: qlo o tette ? Clicca per allargare... ma smettila di deviare li sappiamo i tuoi gusti "villosi" l'euro oggi butta male...okki aperti
badwolf ha scritto: dai, sondaggio: qlo o tette ? Clicca per allargare... ma smettila di deviare li sappiamo i tuoi gusti "villosi" l'euro oggi butta male...okki aperti
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.203 badwolf ha scritto: dai, sondaggio: qlo o tette ? Clicca per allargare... Perchè scegliere ? Entrambe ...
badwolf ha scritto: dai, sondaggio: qlo o tette ? Clicca per allargare... Perchè scegliere ? Entrambe ...
popov Coito, ergo cum. 23 Novembre 2011 #28.205 FibMaster ha scritto: sembra che stia formando un elaborato testa spalle ribassista con target 125...minimo se non passa 320 forma la spalla dx e sappiamo benissimo che le borse piccole italia e spagna anticipano... Clicca per allargare... lo vedo anch'io. ma siccome la testa sta a 440 e la neck a 195 il target è 13950 su S2 daily. e fibonacci mi dice che la spalla la fa a 340.
FibMaster ha scritto: sembra che stia formando un elaborato testa spalle ribassista con target 125...minimo se non passa 320 forma la spalla dx e sappiamo benissimo che le borse piccole italia e spagna anticipano... Clicca per allargare... lo vedo anch'io. ma siccome la testa sta a 440 e la neck a 195 il target è 13950 su S2 daily. e fibonacci mi dice che la spalla la fa a 340.
emacoach Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.206 Rock'n'rolluck ha scritto: ... è veramente spettacolare ... Clicca per allargare... ciao spettacolare auguri
Rock'n'rolluck ha scritto: ... è veramente spettacolare ... Clicca per allargare... ciao spettacolare auguri
FibMaster Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.207 Rock'n'rolluck ha scritto: Perchè scegliere ? Entrambe ... Clicca per allargare... devo trovare una coperta nuova...bè anche usata...però diversa..qui la monotonia distrugge il lupaccio le tiene tutte per lui
Rock'n'rolluck ha scritto: Perchè scegliere ? Entrambe ... Clicca per allargare... devo trovare una coperta nuova...bè anche usata...però diversa..qui la monotonia distrugge il lupaccio le tiene tutte per lui
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.208 emacoach ha scritto: ciao spettacolare auguri Clicca per allargare... Grazie carissimo Ema ...
visione Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.209 FibMaster ha scritto: oggi mi gioco il long sull'sp a 1166 Clicca per allargare...
equilibrio Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.210 Germania: asta titoli stato deludente - Notizie Investireoggi.it