big66 pochi loss, solo gain 24 Novembre 2011 #28.571 Rock'n'rolluck ha scritto: Si Lori ... si fermerà ... Clicca per allargare... ie bon tot i pataca a dil dop ciao rocco
Rock'n'rolluck ha scritto: Si Lori ... si fermerà ... Clicca per allargare... ie bon tot i pataca a dil dop ciao rocco
Lori Forumer storico 24 Novembre 2011 #28.572 big66 ha scritto: ie bon tot i pataca a dil dop ciao rocco Clicca per allargare...
il gladiatore alias PAPINO58 24 Novembre 2011 #28.574 Rock'n'rolluck ha scritto: Si Lori ... si fermerà ... Clicca per allargare... ...minkia rock, leggi il futuro, comply!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Si Lori ... si fermerà ... Clicca per allargare... ...minkia rock, leggi il futuro, comply!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 24 Novembre 2011 #28.576 big66 ha scritto: ie bon tot i pataca a dil dop ciao rocco Clicca per allargare... Hihihi ... Ciao Big ... P.S. : Traduzione - " Sono bravi tutti i patacca a dirlo dopo "
big66 ha scritto: ie bon tot i pataca a dil dop ciao rocco Clicca per allargare... Hihihi ... Ciao Big ... P.S. : Traduzione - " Sono bravi tutti i patacca a dirlo dopo "
Rock'n'rolluck Forumer storico 24 Novembre 2011 #28.577 il gladiatore ha scritto: ...minkia rock, leggi il futuro, comply!!!! Clicca per allargare... Sono un mago:mago: ... ciao Papo ... a domani ...
il gladiatore ha scritto: ...minkia rock, leggi il futuro, comply!!!! Clicca per allargare... Sono un mago:mago: ... ciao Papo ... a domani ...
Lori Forumer storico 24 Novembre 2011 #28.578 Rock'n'rolluck ha scritto: Hihihi ... Ciao Big ... P.S. : Traduzione - " Sono bravi tutti i patacca a dirlo dopo " Clicca per allargare... Rock almeno tu sei entrato su quel minimo? Io oggi sono + sfasata del solito
Rock'n'rolluck ha scritto: Hihihi ... Ciao Big ... P.S. : Traduzione - " Sono bravi tutti i patacca a dirlo dopo " Clicca per allargare... Rock almeno tu sei entrato su quel minimo? Io oggi sono + sfasata del solito
Rock'n'rolluck Forumer storico 24 Novembre 2011 #28.579 Lori ha scritto: Rock almeno tu sei entrato su quel minimo? Io oggi sono + sfasata del solito Clicca per allargare... Sul minimo no ... però altri cento punticini me li sono presi ...
Lori ha scritto: Rock almeno tu sei entrato su quel minimo? Io oggi sono + sfasata del solito Clicca per allargare... Sul minimo no ... però altri cento punticini me li sono presi ...