Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe' , vi saluto anche io , orami il +3% lo posso solo sognare ......peccato speravo nel buon senso della Merk ma sbagliavo alla grande

Precisi precisi ...

132214916324112011..jpg

Altre turbolenze sui mercati potrebbero derivare dalla Russia nel 2012, dove il tandem Putin-Medvedev è in inaspettato affanno elettorale, con Putin fischiato a un incontro di boxe (quindi nel mezzo del suo tipico elettorato :eek:) e sbeffeggiato in Parlamento, dove recentemente molti deputati sono rimasti seduti al suo ingresso in Aula. Eccolo allora alzare i toni con gli USA e lanciare uno spot con gnokka (che merita di essere vista) per riguadagnare consensi tra i giovani (glielo avrà consigliato Zilvio? :D)

... Riciao a tutti!

Spot elettorale Russia Unita

P.S. Ma come si fa a far apparire direttamente l'anteprima video sul post?

abbiamo fatto il pelo a 685 e krukken ha fatto i 5412 di poco ma li ha fatti ultima spiaggia poi supporto sotto
stoxx non ha bucato 2066 forse manca ancora gringos ha modificato se sttoxx resta sotto 2100 o va a fare il suo nun si sa noi 14030 non dovvremmo farli + se proseguono in basso

bund ha fatto il pull a 135.43 che non mi aspettavo subito tranne quando è ripassato sopra 135.10 mo gli tocca fare + in sotto fintanto resta sotto certi livelli è short sara dura domare sta bestiola un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto