Idee e grafici. - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
UN SALUTONE A TUTTI:V E IN PARTICOLARE AL FIBMOSTER:-o

...quando hai tempo....visto che hai messo insieme oramai 120 persone:D:D:D:D....e visto che te sei sgamato un bel po' ..anche per navigato in certe acque " alte "...non ti chiedo analisi tecniche sui livelli....ma se dall'alto della tua esperienza vedi qualche cosa di strano ( valutazioni , movimenti , scambi ) su cross , OI , o titoli che possa far pensare a qualcosa di GRosso o importante ...( in un senso o nell 'altro ) in preparazione :-o:rolleyes::rolleyes:...thx:ciao:

bella fratello un saluto anche a te

senti puoi dire ai mercati che se mi danno 1 milione non trado +

dai che sono vecchio e stanco...voglio darmi agli scacchi..io e papino..anzi pardon...papino ed io...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Questo sarebbe un bel Wolfe se venisse confermato ... vero Popi ? :D

132221810225112011.jpg
 

emacoach

Forumer storico
bella fratello un saluto anche a te

senti puoi dire ai mercati che se mi danno 1 milione non trado +

dai che sono vecchio e stanco...voglio darmi agli scacchi..io e papino..anzi pardon...papino ed io...

a meno che non ti multino prima per gli short :D

dovrai fare un centello in più..:lol:

sei un grande daniele :up:
 

LUC60

Forumer storico
dimenticavo abbiamo anche un secco da monitorare sul gringos 1174.75 che se perde non aiuta conduce a 1136.75 e li vedrete se reagisce o meno
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
bella fratello un saluto anche a te

senti puoi dire ai mercati che se mi danno 1 milione non trado +

dai che sono vecchio e stanco...voglio darmi agli scacchi..io e papino..anzi pardon...papino ed io...

a me ne basta mezzo:lol:....scherzi a parte....qualcosa che ti possa far pensare a movimento importante di botto?...cosi' a pelle ehhh..in base alla tua esperienza...;) sulle basi di quello sopradetto?....diciamo che mi interessa il tuo parere :D:D:D:-o:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto