FibMaster Forumer storico 25 Novembre 2011 #28.751 emacoach ha scritto: a meno che non ti multino prima per gli short dovrai fare un centello in più.. sei un grande daniele Clicca per allargare... io short??? ma che dici??? non sia mai mi sarà scappato il tastino...un errore...tutto lì...
emacoach ha scritto: a meno che non ti multino prima per gli short dovrai fare un centello in più.. sei un grande daniele Clicca per allargare... io short??? ma che dici??? non sia mai mi sarà scappato il tastino...un errore...tutto lì...
NickM Forumer storico 25 Novembre 2011 #28.752 Ucg sopra 0,683 in close sul 15 e si dovrebbe partire ....
popov Coito, ergo cum. 25 Novembre 2011 #28.753 Rock'n'rolluck ha scritto: Questo sarebbe un bel Wolfe se venisse confermato ... vero Popi ? Clicca per allargare... potrebbe, ma intanto vediamo il tick orario se apre sopra o sotto S1.
Rock'n'rolluck ha scritto: Questo sarebbe un bel Wolfe se venisse confermato ... vero Popi ? Clicca per allargare... potrebbe, ma intanto vediamo il tick orario se apre sopra o sotto S1.
FibMaster Forumer storico 25 Novembre 2011 #28.754 mi auguro che oggi ws non scenda se no la vedo brutta però 850 li dovrebbe rivedere a dopo zio leder mi avete mandato 10 msg pvt
mi auguro che oggi ws non scenda se no la vedo brutta però 850 li dovrebbe rivedere a dopo zio leder mi avete mandato 10 msg pvt
kuelo C'e' grosssa crise... 25 Novembre 2011 #28.755 FibMaster ha scritto: mi auguro che oggi ws non scenda se no la vedo brutta però 850 li dovrebbe rivedere a dopo zio leder mi avete mandato 10 msg pvt Clicca per allargare... e' il prezzo della popolarita'..magari fatti pagare ogni MP...che a un milione ci arrivi..
FibMaster ha scritto: mi auguro che oggi ws non scenda se no la vedo brutta però 850 li dovrebbe rivedere a dopo zio leder mi avete mandato 10 msg pvt Clicca per allargare... e' il prezzo della popolarita'..magari fatti pagare ogni MP...che a un milione ci arrivi..
popov Coito, ergo cum. 25 Novembre 2011 #28.756 FibMaster ha scritto: mi auguro che oggi ws non scenda se no la vedo brutta però 850 li dovrebbe rivedere a dopo zio leder mi avete mandato 10 msg pvt Clicca per allargare... ciao fib, ma hai visto il mio grafico daily di spx che ho postato prima? http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-2963.html#post2583619
FibMaster ha scritto: mi auguro che oggi ws non scenda se no la vedo brutta però 850 li dovrebbe rivedere a dopo zio leder mi avete mandato 10 msg pvt Clicca per allargare... ciao fib, ma hai visto il mio grafico daily di spx che ho postato prima? http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-2963.html#post2583619
popov Coito, ergo cum. 25 Novembre 2011 #28.757 popov ha scritto: potrebbe, ma intanto vediamo il tick orario se apre sopra o sotto S1. Clicca per allargare... sotto. ed anche spx ha aperto sotto S1.
popov ha scritto: potrebbe, ma intanto vediamo il tick orario se apre sopra o sotto S1. Clicca per allargare... sotto. ed anche spx ha aperto sotto S1.
il cartomante Forumer storico 25 Novembre 2011 #28.759 FibMaster ha scritto: mi auguro che oggi ws non scenda se no la vedo brutta però 850 li dovrebbe rivedere a dopo zio leder mi avete mandato 10 msg pvt Clicca per allargare... volevo farlo anch'io, ma mi sn trattenuto
FibMaster ha scritto: mi auguro che oggi ws non scenda se no la vedo brutta però 850 li dovrebbe rivedere a dopo zio leder mi avete mandato 10 msg pvt Clicca per allargare... volevo farlo anch'io, ma mi sn trattenuto