Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
forse vuole dire la 3 a scendere in 5 onde e questa è la quarta? poi fa la quinta e rivediamo i minim? poi fa una 4 in abc ecc ecc? e poi la 5 l'anno prossimo sotto zero?
elliott si rigira nella tomba nn ci capisco nulla
Se volete un indicazione che spesso funziona, mettete TIMEFRAME 15 min e Media mobile semplice 233 periodi. Molto utile nella definizione di un range.
Provate!!
forse vuole dire la 3 a scendere in 5 onde e questa è la quarta? poi fa la quinta e rivediamo i minim? poi fa una 4 in abc ecc ecc? e poi la 5 l'anno prossimo sotto zero?
elliott si rigira nella tomba nn ci capisco nulla
Effettivamente poi cambia spesso i conteggi. Attualmente segue questo: onda 3 che si starebbe andando a chiudere (saremmo col rimbalzo odierno alla iv interna.... ) Poi la 4 di grado maggiore con rimbalzo piu' generoso...ma ovviamente e' solo un'ipotesi, per carita'
Effettivamente poi cambia spesso i conteggi. Attualmente segue questo: onda 3 che si starebbe andando a chiudere. Poi 4 con rimbalzo piu' generoso...ma ovviamente e' solo un'ipotesi, per carita'
ok ma dove la chiudi la 3? perche il rimbalzo per la 4 con gli abc me lo saprei anche calcolare con le estensioni ecc ma nn sempre è affidabile sto elliott bisogna sempre ricalcolare tutto io ci ho rinunciato
ok ma dove la chiudi la 3? perche il rimbalzo per la 4 con gli abc me lo saprei anche calcolare con le estensioni ecc ma nn sempre è affidabile sto elliott bisogna sempre ricalcolare tutto io ci ho rinunciato