Idee e grafici. - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
forse vuole dire la 3 a scendere in 5 onde e questa è la quarta? poi fa la quinta e rivediamo i minim? poi fa una 4 in abc ecc ecc? e poi la 5 l'anno prossimo sotto zero?
elliott si rigira nella tomba nn ci capisco nulla
 

IngCDC

Forumer attivo
Ragazzi, buongiorno a tutti....

Se volete un indicazione che spesso funziona, mettete TIMEFRAME 15 min e Media mobile semplice 233 periodi. Molto utile nella definizione di un range.
Provate!!

PS si parla dell'italico indice :)
Intendevo questo :D....
 

Allegati

  • Clipboard10.gif
    Clipboard10.gif
    24,8 KB · Visite: 92

visione

Forumer storico
forse vuole dire la 3 a scendere in 5 onde e questa è la quarta? poi fa la quinta e rivediamo i minim? poi fa una 4 in abc ecc ecc? e poi la 5 l'anno prossimo sotto zero?
elliott si rigira nella tomba nn ci capisco nulla
Effettivamente poi cambia spesso i conteggi. Attualmente segue questo: onda 3 che si starebbe andando a chiudere (saremmo col rimbalzo odierno alla iv interna.... ) Poi la 4 di grado maggiore con rimbalzo piu' generoso...ma ovviamente e' solo un'ipotesi, per carita':)
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
Effettivamente poi cambia spesso i conteggi. Attualmente segue questo: onda 3 che si starebbe andando a chiudere. Poi 4 con rimbalzo piu' generoso...ma ovviamente e' solo un'ipotesi, per carita':)

ok ma dove la chiudi la 3? perche il rimbalzo per la 4 con gli abc me lo saprei anche calcolare con le estensioni ecc ma nn sempre è affidabile sto elliott bisogna sempre ricalcolare tutto io ci ho rinunciato
 

visione

Forumer storico
ok ma dove la chiudi la 3? perche il rimbalzo per la 4 con gli abc me lo saprei anche calcolare con le estensioni ecc ma nn sempre è affidabile sto elliott bisogna sempre ricalcolare tutto io ci ho rinunciato
La 3? Credo tra 1135 e 1150. Ma spero vivamente di sbagliare a favore di una ripartenza immediata oltre 1225....ma la vedo molto dura...
 

ghost dog

SNAFU
ciao, hai il nome del trojan ?

bad sono disperata

stamani mi è arrivato avviso di due trojan e antivirus microsoft essential mi ha chiesto se volevo rimuovere io ho scritto si

si è spento tutto sembrava l'apocalisse
nn ho visto nessun nome

cercavi di riparare poi ha chiesto di acquistare qualcosa per la riparazione ma credo fosse un tranello

ho aperto in modalita provvisoria mi sono scomparsi tutti i programmi anche firefox tutto

ora sto scrivendo dall'altro computer che è un santo mac che nn si ingrippa mai

help me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto