Idee e grafici. - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
bad sono disperata

stamani mi è arrivato avviso di due trojan e antivirus microsoft essential mi ha chiesto se volevo rimuovere io ho scritto si

si è spento tutto sembrava l'apocalisse
nn ho visto nessun nome

cercavi di riparare poi ha chiesto di acquistare qualcosa per la riparazione ma credo fosse un tranello

ho aperto in modalita provvisoria mi sono scomparsi tutti i programmi anche firefox tutto

ora sto scrivendo dall'altro computer che è un santo mac che nn si ingrippa mai

help me

Bel problema, ma che antivirus hai ? di solito per i trojan l'antivirus non e' abbastanza e quindi ci vuole un programma specifico per il tipo di trojan, quindi capisci che senza il nome e' un bel problema...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
bad sono disperata

stamani mi è arrivato avviso di due trojan e antivirus microsoft essential mi ha chiesto se volevo rimuovere io ho scritto si

si è spento tutto sembrava l'apocalisse
nn ho visto nessun nome

cercavi di riparare poi ha chiesto di acquistare qualcosa per la riparazione ma credo fosse un tranello

ho aperto in modalita provvisoria mi sono scomparsi tutti i programmi anche firefox tutto

ora sto scrivendo dall'altro computer che è un santo mac che nn si ingrippa mai

help me
Ghost ma sei donna ?:eek:
 

FibMaster

Forumer storico
candela doji oraria della 11:00 monitoriamo la candela delle 12.00 se fosse nera darebbe l'imput ribassista

quesi 4 massimi a 15 minuti mi fanno venire in mente la giornata di venerdì dove fece la stessa cosa a 13600....

ci siamo capiti
 

ghost dog

SNAFU
Bel problema, ma che antivirus hai ? di solito per i trojan l'antivirus non e' abbastanza e quindi ci vuole un programma specifico per il tipo di trojan, quindi capisci che senza il nome e' un bel problema...

e non me lo ha detto il nome
posso solo portarlo al riparatore che lo terra un bel pezzo e mi dissanguerà nn ho scelta

io il pc lo ho preso solo per far girare visual trader perche la partizione sul mac con due giga di ram nn reggeva il lavoro

:wall::wall::wall:

nn ho manco piu firefox nn riesco a entrare in rete e cmq confesso che al pari del trading nn ci capisco nulla

l'antivirus è microsoft security essential e ho windows 7 home premium
 

Lori

Forumer storico
Bel problema, ma che antivirus hai ? di solito per i trojan l'antivirus non e' abbastanza e quindi ci vuole un programma specifico per il tipo di trojan, quindi capisci che senza il nome e' un bel problema...
Bad che antivisrus consiglieresti? io per ora ho soloil free di avira ma pensavo di acquistarne uno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto