badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Novembre 2011 #29.051 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... schifoso
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.052 badwolf ha scritto: schifoso Clicca per allargare... Sono un'adorabile canaglia ... ... Ciao Bad ...
ghost dog SNAFU 28 Novembre 2011 #29.053 maio ha scritto: sbattilo nel rudo...e fattene regalare uno nuvo da tuo marito/fidanzato... Clicca per allargare... veramente devo ancora finire di pagarlo, hai un'idea migliore?? adesso nn dirmi che dovevo comprarmi il kit per il punto croce anziche il pc perche questo lo so gia
maio ha scritto: sbattilo nel rudo...e fattene regalare uno nuvo da tuo marito/fidanzato... Clicca per allargare... veramente devo ancora finire di pagarlo, hai un'idea migliore?? adesso nn dirmi che dovevo comprarmi il kit per il punto croce anziche il pc perche questo lo so gia
badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Novembre 2011 #29.054 Rock'n'rolluck ha scritto: Sono un'adorabile canaglia ... ... Ciao Bad ... Clicca per allargare... ciao caro, come va? P.s. abbiamo infranto la barriera delle 3000 pagine
Rock'n'rolluck ha scritto: Sono un'adorabile canaglia ... ... Ciao Bad ... Clicca per allargare... ciao caro, come va? P.s. abbiamo infranto la barriera delle 3000 pagine
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.055 badwolf ha scritto: ciao caro, come va? P.s. abbiamo infranto la barriera delle 3000 pagine Clicca per allargare... E le 2.000.000 di visite ... tutto bene ... hai fatto il tuo dovere questo week ?
badwolf ha scritto: ciao caro, come va? P.s. abbiamo infranto la barriera delle 3000 pagine Clicca per allargare... E le 2.000.000 di visite ... tutto bene ... hai fatto il tuo dovere questo week ?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Novembre 2011 #29.056 Lori ha scritto: Bad che antivisrus consiglieresti? io per ora ho soloil free di avira ma pensavo di acquistarne uno... Clicca per allargare... Io ho solo avira free e MAM e mi trovo bene Confronto Antivirus 2011 Confronto Antispyware 2009
Lori ha scritto: Bad che antivisrus consiglieresti? io per ora ho soloil free di avira ma pensavo di acquistarne uno... Clicca per allargare... Io ho solo avira free e MAM e mi trovo bene Confronto Antivirus 2011 Confronto Antispyware 2009
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.057 badwolf ha scritto: ciao caro, come va? P.s. abbiamo infranto la barriera delle 3000 pagine Clicca per allargare... Mi sa che Argema a breve ci dirà di aprire un nuovo 3d ...
badwolf ha scritto: ciao caro, come va? P.s. abbiamo infranto la barriera delle 3000 pagine Clicca per allargare... Mi sa che Argema a breve ci dirà di aprire un nuovo 3d ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Novembre 2011 #29.058 Rock'n'rolluck ha scritto: E le 2.000.000 di visite ... tutto bene ... hai fatto il tuo dovere questo week ? Clicca per allargare... Io il mio dovere lo faccio anche durante la settimana: se mi limito al week-end non riesco a smaltire la coda E tu quante 21enni hai sedotto ?
Rock'n'rolluck ha scritto: E le 2.000.000 di visite ... tutto bene ... hai fatto il tuo dovere questo week ? Clicca per allargare... Io il mio dovere lo faccio anche durante la settimana: se mi limito al week-end non riesco a smaltire la coda E tu quante 21enni hai sedotto ?
emacoach Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.059 badwolf ha scritto: Io il mio dovere lo faccio anche durante la settimana: se mi limito al week-end non riesco a smaltire la coda E tu quante 21enni hai sedotto ? Clicca per allargare... devi essere un gran pel pezzo posso mettermi in coda anche io
badwolf ha scritto: Io il mio dovere lo faccio anche durante la settimana: se mi limito al week-end non riesco a smaltire la coda E tu quante 21enni hai sedotto ? Clicca per allargare... devi essere un gran pel pezzo posso mettermi in coda anche io
ghost dog SNAFU 28 Novembre 2011 #29.060 badwolf ha scritto: schifoso Clicca per allargare... a me pare cosi gentile... esco, porto il pc dal riparatore (che poi è una donna, ma vi stupireste perchè è un genio dell'informatica) torno subito mi raccomando, se proprio dovete shortare massimo a 270 e poi su
badwolf ha scritto: schifoso Clicca per allargare... a me pare cosi gentile... esco, porto il pc dal riparatore (che poi è una donna, ma vi stupireste perchè è un genio dell'informatica) torno subito mi raccomando, se proprio dovete shortare massimo a 270 e poi su