dondiego49 Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.131 maio ha scritto: appunto... è un recidivo... Clicca per allargare... molto simpatico io rimango con idea long . Sollo qualche correzione
maio ha scritto: appunto... è un recidivo... Clicca per allargare... molto simpatico io rimango con idea long . Sollo qualche correzione
Robinhood333 Paperotrader 28 Novembre 2011 #29.132 FibMaster ha scritto: senti robin,il tuo sarcasmo è fuori luogo... se parli a cose fatte ci prendi di sicuro... da te non me lo aspettavo e cmq cmq qualcuno aveva postato questo grafico con le settimane buona serata Clicca per allargare... Dire che io dico le cose a cose fatte visto che posto in anticipo operazioni replicabilissime da 3 anni mi sembra fuori luogo piuttosto.... Più che sarcasmo facevo una riflessione ovvia....senza molti secondi fini (anche perchè la stima che ho di te la sai da anni) Ma solo che quando sì è su una possibile inversione di trend primario per il medio/breve bisogna stare attenti al controvento
FibMaster ha scritto: senti robin,il tuo sarcasmo è fuori luogo... se parli a cose fatte ci prendi di sicuro... da te non me lo aspettavo e cmq cmq qualcuno aveva postato questo grafico con le settimane buona serata Clicca per allargare... Dire che io dico le cose a cose fatte visto che posto in anticipo operazioni replicabilissime da 3 anni mi sembra fuori luogo piuttosto.... Più che sarcasmo facevo una riflessione ovvia....senza molti secondi fini (anche perchè la stima che ho di te la sai da anni) Ma solo che quando sì è su una possibile inversione di trend primario per il medio/breve bisogna stare attenti al controvento
Allachetichella Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.133 outside su orario...la campana è altissima ora
Robinhood333 Paperotrader 28 Novembre 2011 #29.134 Ecco, l'ultima ora regalano.....l'ho scritto sui massimi e non a cose fatte... E' una battuta......dai fib che la giornata la svanghi anche oggi....come l'avatar
Ecco, l'ultima ora regalano.....l'ho scritto sui massimi e non a cose fatte... E' una battuta......dai fib che la giornata la svanghi anche oggi....come l'avatar
ghost dog SNAFU 28 Novembre 2011 #29.135 io penso che sp abbia fatt un suo tgt naturale ovvero un fibo tra 1275 ultimo picco e 1147 e 1196,50 era esattamente il 38 sarà un caso....
io penso che sp abbia fatt un suo tgt naturale ovvero un fibo tra 1275 ultimo picco e 1147 e 1196,50 era esattamente il 38 sarà un caso....
dondiego49 Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.136 maio ha scritto: sono della tua idea...solo che voglio entrare su una correzione...non su un + 5% Clicca per allargare... più che giusto se domani continua io incremento secondo loto
maio ha scritto: sono della tua idea...solo che voglio entrare su una correzione...non su un + 5% Clicca per allargare... più che giusto se domani continua io incremento secondo loto
dondiego49 Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.137 maio ha scritto: siamo sulla stessa lunghezza d'onda...solo che tu sei già dentro...io no... Clicca per allargare... sono un po preoccupato ora perché 14,450 scatta SG e siamo vicini vicini
maio ha scritto: siamo sulla stessa lunghezza d'onda...solo che tu sei già dentro...io no... Clicca per allargare... sono un po preoccupato ora perché 14,450 scatta SG e siamo vicini vicini
dondiego49 Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.139 dondiego49 ha scritto: sono un po preoccupato ora perché 14,450 scatta SG e siamo vicini vicini Clicca per allargare... Allegati Cattura.PNG 44,6 KB · Visite: 481
dondiego49 ha scritto: sono un po preoccupato ora perché 14,450 scatta SG e siamo vicini vicini Clicca per allargare...
Allachetichella Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.140 Allachetichella ha scritto: target outside 14350 Clicca per allargare... con chiusura delle 17.30 sarebbe 14420-440 penso raggiungibile domani nella prima ora poi probabile ripartenza Ultima modifica: 28 Novembre 2011
Allachetichella ha scritto: target outside 14350 Clicca per allargare... con chiusura delle 17.30 sarebbe 14420-440 penso raggiungibile domani nella prima ora poi probabile ripartenza