Idee e grafici. - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
:ciao:

1322499384saluti.jpg
 

ghost dog

SNAFU
Si sei tu :)... e il film è di Jim Jarmusch;) ( sono un appassionato cinefilo ) ... bellissimo ...

allora hai visto sicuramente la moglie del soldato (the crying game colonna sonora stupenda) e l'ultimo re di scozia

anche io appassionata di cinema vorrei avere delle giornate di 72 ora ciascuna per poter vedere tutto quello che mi piace

basta divagare :D ci vediamo domani

ciao
 

emacoach

Forumer storico
allora hai visto sicuramente la moglie del soldato (the crying game colonna sonora stupenda) e l'ultimo re di scozia

anche io appassionata di cinema vorrei avere delle giornate di 72 ora ciascuna per poter vedere tutto quello che mi piace

basta divagare :D ci vediamo domani

ciao

io amo il cinema..guarderei 3 film al gg..My Sky è sempre pieno a casa mia :D

ma non ho mai tempo...
 
Mario Ciaccia, Vice presidente di BIIS,di SanPaolo, nominato Viceministro dello Sviluppo con delega alle Infrastrutture.E' una STUPENDA NOTIZIA per l'Ambiente e la GREEN ECONOMY: BIIS ha sempre finanziato il settore Green ,ecco cosa dichiarava il dir Ciaccia a dic 2010: ''Sul fronte dell'energia e in particolare per quello che riguarda il potenziamento delle fonti rinnovabili, la nostra attenzione e' molto forte - commenta Mario Ciaccia, ad di BIIS - lo dimostra il miliardo di euro di impieghi della nostra banca nel settore, che nasce dalla ferma convinzione che per catturare nuova economia e attrazione turistica sia necessario favorire il matrimonio minor dipendenza-energia pulita-ambiente. La sinergia che creiamo attraverso il partenariato pubblico privato ci consente di realizzare quel virtuoso rapporto trilatero tra imprese, amministrazioni locali e finanza che puo' rappresentare una potente leva di rilancio economico per l'Abruzzo''.
 

FibMaster

Forumer storico
no chiusura del ribasso

forse non farà il minimo assoluto del mese
ma la tecnica dice così
stiamoa vedere

a tal tecnica lo spunto operativo sarebbe ribasso oggi e domani e partenza decisa il 1 di dicembre


questo è il canale orario che ha raggiuto il top ieri sera,al massimo potrebbe fare una finta a 14710 prima di rivedere i 14000 e poi ripartire.

p.s.a scanso di equivoci e msg pvt ...di come..perchè come mai..dove e quando...è solo una mia idea soggetta ad errore.

1322550534saluti.jpg


Nonostante il btp day ,ieri lo spread è partito bene ed è finito male..oggi farà il top!
 

PAOLONE

Forumer storico
Buondi' .
Oggi provo ad andare short sugli eccessi , che per me' stanno tra 14700 e 14850.
Ho piazzato 2 ordini short a 690 e 840.
vediamo se mi accontentano.
Se torniamo a 14050 a chiudere il gap sarei contento pure io.
Ma bisogna che molli l'sp500 e che torni a 1150. speriamo
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, certo che la mente umana è strana........... ieri, nonostante mi aspettassi i vari target max che poi sono arrivati (320, 440/465, 600/620), sono riuscito a lossare aspettando il corto, e non mi sono messo lungo nemmeno con un misero mini, nemmeno a pagamento!!!! mah!!!:rolleyes::rolleyes:....detta questa minkiata che lascia il tempo che trova, oggi mi aspetterei un max in area 14800, test della blu sul giornaliero.....mentre come minimi in primis area 470-460 rosa del 60 e se non bastasse, test della bianca in area 300, sempre sul 60....vedremo!!!!
132255272660.jpg

1322552736giornaliero.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto