Idee e grafici. - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
A guardare il bund che ieri era a 133,40 e oggi sta' a 134,20, mi viene da pensare che sarebbe da shortare in open a qualsiasi prezzo , per andare verso i 14400 -14200
 

corcas

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Ieri non c'ho creduto sullo short dell'euro e mi sono perso 70 pips :-/

mah, veramente lo short vero era poco fa in zona 1,337, sta andando a ricaricarsi verso la zona degli scorsi minimi una bella figurella più in basso a mio avviso, come pure le borse, come indicato dall'ottimo Daniele e da Paolone (benritrovao Paolone! :D ) : il fib per esempio il test in zona 14.000 lo deve fare se vogliamo fare sto rally di Natale, noi festeggeremo prima chiudendo gli short :lol::lol:
 

Lori

Forumer storico
ciao a tutti, certo che la mente umana è strana........... ieri, nonostante mi aspettassi i vari target max che poi sono arrivati (320, 440/465, 600/620), sono riuscito a lossare aspettando il corto, e non mi sono messo lungo nemmeno con un misero mini, nemmeno a pagamento!!!! mah!!!:rolleyes::rolleyes:....detta questa minkiata che lascia il tempo che trova, oggi mi aspetterei un max in area 14800, test della blu sul giornaliero.....mentre come minimi in primis area 470-460 rosa del 60 e se non bastasse, test della bianca in area 300, sempre sul 60....vedremo!!!!
132255272660.jpg

1322552736giornaliero.jpg
Buongiorno...1° targhet raggiunto :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto