Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
spartiacque 1,2720
sopra 1,2805
sotto 1,2650

nel brevissimo per oggi quindi

nel medio periodo lo vedo + a 1,2925 che al ribasso

questo dice la grafica
ciao

guarda tu se è stata annullata e perchè ho scritto quei numeri

le stesse medie mobili funzionano su tutti i grafici
long sopra short sotto...gain...stacco..campo 100 anni...arrivederci e ciao

1279105198dolla.jpg

target 1,2805 realizzato 1,2802
 

corcas

Forumer storico
wushu abbiamo un pò tutti lo stesso grafico, penso: adesso occhio alla potenziale falsa rottura di quella resistenza con succissiva discesa! Certo che se dovesse appoggiarcisi sopra facendola diventare supporto...:specchio:

Sto monitorando da ieri l'oi: al momento a giudicare da quest'ultimo le probabilità di ribasso sembrano davvero basse
 

wushu

Guest
wushu abbiamo un pò tutti lo stesso grafico, penso: adesso occhio alla potenziale falsa rottura di quella resistenza con succissiva discesa! Certo che se dovesse appoggiarcisi sopra facendola diventare supporto...:specchio:

Sto monitorando da ieri l'oi: al momento a giudicare da quest'ultimo le probabilità di ribasso sembrano davvero basse


l'incidenza grafica nel mio piano operativo è adesso del 15% (conto di azzerarla nel prossimo upgrade) ... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lori

Forumer storico
il fatto che 20850 non sia stato confermato come livello di supporto lascia pensare che vogliano girare a ribasso ... la res si è alzata a 20880, supporto stabile a 20730 ... questi i valori nuovi post-reset ...

Supp fondamentale sempre 20640 ...

adesso stacco

:ciao:
Rotto i 730 vediamo se sfondano anche 640 ...bravo wushu :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto