Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
eccomi. Grazie per quanti si sono interessati. Diciamo che tutto è bene quel che finisce... Si vede che non rientrava nei disegni divini allargare la famiglia ora. Comunque almeno mia moglie sta bene. Ora solo riposo e riprendere le forze.
Ho letto i post da stamane: a fineco si potrebbe provare a chiedere di rendere disponibili le barre equivolume e gli indicatori spiegati da crazynasdaq nel pentagramma di borsa. Io lo farò quando ritornerò assieme alle medie spostate.
Ciao a tutti e grazie. A presto. Aeaeae

Mi dispiace :-/
 

Pitagora

Aquila libera
riciao a tutti, dopo un pomeriggio di relax, noto con piacere che ho cannato i target che avevo descritto, di 20 tik up, e 30 tik down, vabbè pazienza.
ora che dire, il 60 è rimasto nel canaletto che avevo descritto area 21000 e area 20550, resta sempre valida la view di ieri sera. ecco il 60
127912106760.jpg


Ottima analisi, sottolineando sempre:D:Dche i graf sono...solo 1 dei TANTI strumenti.;):cool:

....intanto vediamo il close yankee.:cool:
 

nastro

Forumer storico
eccomi. Grazie per quanti si sono interessati. Diciamo che tutto è bene quel che finisce... Si vede che non rientrava nei disegni divini allargare la famiglia ora. Comunque almeno mia moglie sta bene. Ora solo riposo e riprendere le forze.
Ho letto i post da stamane: a fineco si potrebbe provare a chiedere di rendere disponibili le barre equivolume e gli indicatori spiegati da crazynasdaq nel pentagramma di borsa. Io lo farò quando ritornerò assieme alle medie spostate.
Ciao a tutti e grazie. A presto. Aeaeae
:(...mi dispiace molto....:(...
ho avuto in famiglia un fatto simile...e ti capisco...
per quel poco che serve...ti sono vicino...:(
 

bipop-pe

Forumer storico
Nuovo aggiornamento. Carissimo Fibmaster tecnicamente devono scendere MA CON UN BEL LATERALE STORNERANNO POCO_POCO come nell' ultima salita non ti sembra? Lo stocastico lungo deve scaricare un poco ma vedrai che fino a venerdì lo tengono in ipercomprato.
Aggiornamento. Come da me previsto siamo andati a 21000 per poi ritracciare, MA ATTENZIONE il momentum ci conferma che il mercato è salito si in divergenza sui volumi ma con Forza e quindi per me è partito un semestrale che continuerà a salire fino a gennaio. Domani e dopo lateralizzeremo per distribuire e ricaricare poi ripartiremo per i 22000 dove transita la mm200 e successivamente per i 22500.
IL MERCATO E' LONG SOPRA I 20500 PERCHE' I BIG VOGLIONO SALIRE ORA CHE I PICCOLI SONO IN FERIE ED I VOLUMI SONO BASSI.

SUL WEEKLY SI VEDE ANCORAMEGLIO COME IL MERCATO SIA LONG. INOLTRE C' è UN DOPPIO MINIMO ADDIRITTURA MENSILE. POTENTE SEGNALE D' INVERSIONE.:ciao::ciao::ciao::specchio::specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • 14 Luglio 2010 daily.PNG
    14 Luglio 2010 daily.PNG
    28,5 KB · Visite: 517
  • 14 Luglio 2010 weekly.PNG
    14 Luglio 2010 weekly.PNG
    10,8 KB · Visite: 498

kuelo

C'e' grosssa crise...
Aggiornamento. Come da me previsto siamo andati a 21000 per poi ritracciare, MA ATTENZIONE il momentum ci conferma che il mercato è salito si in divergenza sui volumi ma con Forza e quindi per me è partito un semestrale che continuerà a salire fino a gennaio. Domani e dopo lateralizzeremo per distribuire e ricaricare poi ripartiremo per i 22000 dove transita la mm200 e successivamente per i 22500.
IL MERCATO E' LONG SOPRA I 20500 PERCHE' I BIG VOGLIONO SALIRE ORA CHE I PICCOLI SONO IN FERIE ED I VOLUMI SONO BASSI.

SUL WEEKLY SI VEDE ANCORAMEGLIO COME IL MERCATO SIA LONG. INOLTRE C' è UN DOPPIO MINIMO ADDIRITTURA MENSILE. POTENTE SEGNALE D' INVERSIONE.:ciao::ciao::ciao::specchio::specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall::wall:

beninteso che quello che hai scritto ci puo' stare ( anche se io non la vedo cosi' )...coi gap che abbiam lasciato sotto ,,,sia di qua che di la che vogliam fare?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto