neborkia
sono una pippa
mandiamo mail, non dimentichiamoci
Mi hanno risposto, ringraziano per il suggerimento inviato agli sviluppatori.
mandiamo mail, non dimentichiamoci
eccomi. Grazie per quanti si sono interessati. Diciamo che tutto è bene quel che finisce... Si vede che non rientrava nei disegni divini allargare la famiglia ora. Comunque almeno mia moglie sta bene. Ora solo riposo e riprendere le forze.
Ho letto i post da stamane: a fineco si potrebbe provare a chiedere di rendere disponibili le barre equivolume e gli indicatori spiegati da crazynasdaq nel pentagramma di borsa. Io lo farò quando ritornerò assieme alle medie spostate.
Ciao a tutti e grazie. A presto. Aeaeae
riciao a tutti, dopo un pomeriggio di relax, noto con piacere che ho cannato i target che avevo descritto, di 20 tik up, e 30 tik down, vabbè pazienza.
ora che dire, il 60 è rimasto nel canaletto che avevo descritto area 21000 e area 20550, resta sempre valida la view di ieri sera. ecco il 60
...mi dispiace molto.......eccomi. Grazie per quanti si sono interessati. Diciamo che tutto è bene quel che finisce... Si vede che non rientrava nei disegni divini allargare la famiglia ora. Comunque almeno mia moglie sta bene. Ora solo riposo e riprendere le forze.
Ho letto i post da stamane: a fineco si potrebbe provare a chiedere di rendere disponibili le barre equivolume e gli indicatori spiegati da crazynasdaq nel pentagramma di borsa. Io lo farò quando ritornerò assieme alle medie spostate.
Ciao a tutti e grazie. A presto. Aeaeae
Mi dispiace, stai vicino a tua moglie e tutto si metterà per il meglio.
Un abbraccio
Ciao
Massimo
Aggiornamento. Come da me previsto siamo andati a 21000 per poi ritracciare, MA ATTENZIONE il momentum ci conferma che il mercato è salito si in divergenza sui volumi ma con Forza e quindi per me è partito un semestrale che continuerà a salire fino a gennaio. Domani e dopo lateralizzeremo per distribuire e ricaricare poi ripartiremo per i 22000 dove transita la mm200 e successivamente per i 22500.Nuovo aggiornamento. Carissimo Fibmaster tecnicamente devono scendere MA CON UN BEL LATERALE STORNERANNO POCO_POCO come nell' ultima salita non ti sembra? Lo stocastico lungo deve scaricare un poco ma vedrai che fino a venerdì lo tengono in ipercomprato.
Aggiornamento. Come da me previsto siamo andati a 21000 per poi ritracciare, MA ATTENZIONE il momentum ci conferma che il mercato è salito si in divergenza sui volumi ma con Forza e quindi per me è partito un semestrale che continuerà a salire fino a gennaio. Domani e dopo lateralizzeremo per distribuire e ricaricare poi ripartiremo per i 22000 dove transita la mm200 e successivamente per i 22500.
IL MERCATO E' LONG SOPRA I 20500 PERCHE' I BIG VOGLIONO SALIRE ORA CHE I PICCOLI SONO IN FERIE ED I VOLUMI SONO BASSI.
SUL WEEKLY SI VEDE ANCORAMEGLIO COME IL MERCATO SIA LONG. INOLTRE C' è UN DOPPIO MINIMO ADDIRITTURA MENSILE. POTENTE SEGNALE D' INVERSIONE.
li chiuderemo alla prossima recessione fra 60 anni.........forsebeninteso che quello che hai scritto ci puo' stare ( anche se io non la vedo cosi' )...coi gap che abbiam lasciato sotto ,,,sia di qua che di la che vogliam fare?