Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Ma sbaglio o sei tu che in questi giorni hai deriso Fib sul 3d di Filo:rolleyes: ? Se sei tu ci vuole proprio una bella faccia di bronzo ...:(

che ti frega rock lasciali fare...filo è solo un ragazzino,una volta gli ho detto di cancellare quello che aveva scritto su di me...e lo ha fatto
ora non lo conosco e neppure lo voglio conoscere.

a me non importa nulla
se qualcuno ha da dire qualcosa sul sottoscritto gradirei che me lo dicesse in faccia quindi può scrivere
giorno,luogo ed ora dell'incontro

così vediamo se ha le palle!!
 

FibMaster

Forumer storico
per me ws oggi scende perchè ha eseguito una grafica oraria di fine corsa al rialzo,il ribasso terminerebbe il 5 dc che è sabato quindi o venerdì o lunedì...

questo è la mia lettura
saluti
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
che ti frega rock lasciali fare...filo è solo un ragazzino,una volta gli ho detto di cancellare quello che aveva scritto su di me...e lo ha fatto
ora non lo conosco e neppure lo voglio conoscere.

a me non importa nulla
se qualcuno ha da dire qualcosa sul sottoscritto gradirei che me lo dicesse in faccia quindi può scrivere
giorno,luogo ed ora dell'incontro

così vediamo se ha le palle!!
Hihihi :D... si lascio perdere ... ma mi fa incazzare chi offende nascondendosi dietro a un computer:down: ... non li sopporto ...:wall:
 

FibMaster

Forumer storico
molto meno, negli ultimi mesi ho incassato +50% su volskswagen (ottica long cassettista, 1anno e mezzo circa poi mi sono rotto e le ho mollate).
Poi ho preso il rimbalzo il levmib da 13400 a 16300 e da li mi sono girato short2x sul dax da circa 6050 a 5550. Sono stato un pò flat e ho riaperto piccola posizione long da 14050 sul mib e molto più grande sulla popolare milano (ho aperto topic a riguardo lunedì sera).
Facendo i conti credo di essere a +30 (senza contare volkswagen).

+300 direi che sei un mago :D

ottimo

badwolf mi è testimone:
5 anni fà ho avuto un disguido con 2 persone...ma hanno trovato la persona sbagliata :D però...la legge è la legge quindi mi è costato di avvocati e altre cose....

allora per pagare ho venduto 3 rolex e ho ricominciato in borsa

per ora mi è andata bene...
quindi sono contento.

scappo ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto