Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
fib il target è sempre circa zona 14000?

poi da li ripartenza? se ho capito bene anche dal grafico delle settimane che hai postato qualche giorno fà dovrebbe essere cosi; in ogni caso tu dimostri ogni giorni coi fatti nero su bianco che sei master:up: chi legge tranquillo che sa. io ti metto sempre nei miei 4 preferiti e piu bravi.
 

visione

Forumer storico
1322655076493478120ilonastaller.jpg



...per 3 giorni salvo il vitalizio della Staller....che Kulo--:D
 

ghost dog

SNAFU
Io lo trovo allucinante sto fatto
Io ero long da 14700 quando ieri ho letto che fib dava i 14000 ho avuto gli incubi
Con tutta la paura addosso ho perseguito la mia idea anche se poi ho chiuso quasi in pari quando ha fatto 765 perché mi si paventava la poss di un doppio Max anche se il take era 840 da stamattina

Il punto e': dove lo trovate uno che vi spiega la sua visione vi spiega le medie i grafici e ve lo dice in anticipo e magari vi mostra anche gli eseguiti

In questo thread vanno tutti d'amore e d'accordo perché nn ci sono cazzari, se volessi sapere dove mette lo stop glielo chiedi e lui te lo dice senza problemi invece qui vedo una provocazione e basta e per me e' intollerabile
 

papino58

alias IL GLADIATORE
le "figurelle" le fanno chi sbaglia. E tutti possono sbagliare, credo non esista nessun trader al mondo che indovini il 100% delle operazioni :D
Poi io ho scritto mio punto di vista, targhet 15400 per ora.
Se sbaglio sbeffeggiatemi :D

mi permetto di risponderti io, in quanto uno dei più anziani :(:( del 3d, ti posso garantire che qui quando uno sbaglia, nessuno lo sberleffa, anzi, ci spiace xchè tutti quelli che scrivono in questo 3d sono sulla stessa barca e cercano di gainnare, e siamo contenti se uno di noi ci riesce, e magari seguiamo anche qualche dritta:-o:-o; però e meglio non chiedere a nessuno se lossa , anche xchè in quel momento si potrebbe risentire e risponderti male.......quindi dì pure la tua, ma cerca di dare il tuo contributo costruttivo, almeno provaci, affinchè questo 3d possa migliorare!!!;);)
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Da un punto di vista ciclico, se partiti il 15gg o il mensile da ven 25, mi sembra presto che gia' questa settimana si vada a chiudere il gap a 13860. Credo che invece dovrebbe iniziare a mollare alla fine della prox settimana. Ma mi sbagliero' e ricordo a tutti che Daniele e' una super belva, parlando di trading:up:
 

il cartomante

Forumer storico
molto meno, negli ultimi mesi ho incassato +50% su volskswagen (ottica long cassettista, 1anno e mezzo circa poi mi sono rotto e le ho mollate).
Poi ho preso il rimbalzo il levmib da 13400 a 16300 e da li mi sono girato short2x sul dax da circa 6050 a 5550. Sono stato un pò flat e ho riaperto piccola posizione long da 14050 sul mib e molto più grande sulla popolare milano (ho aperto topic a riguardo lunedì sera).
Facendo i conti credo di essere a +30 (senza contare volkswagen).

+300 direi che sei un mago :D


x me fibmaster e' una persona molto seria , preparata, sincera ed umile : in questi 4 punti ti ho riassunto tutto, saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto