Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Si da 880, ma mi mangio le MANO per non aver inseguito la gartley :sad::sad::sad:, avevo chiuso il long ieri e aperto in chiusura lo short....

A sti punti potrebbe anche fare 650 che e' il suo secondo target...

Davide,quando ieri mattina hai parlato di 15100 ho visto che era una buona idea da raggiungere sopra 14760
pensavo fossi long.

la grafica era di fine rimbalzo e sapete perchè?



ovvero 13600-gap a 14100 da 14050 del top di venerdì-e su per lo stesso range si approda ad area 14700


pensa che venerdì ero long da 13640 di 2 fib e poi da 13700 con un'atro dopo l'hummer


l'altro ieri ero short da 14745 dalla mattina e dissi...vado over...e ieri ha aperto a 14445 ;)

ma evidentemente non basta e prendo critiche lo stesso ....perchè alcune persone vedono sempre ciò che vogliono..
 

FibMaster

Forumer storico
di nulla..

ho sentito un analista americano su cnb che ha detto che le banchecentrali hanno tagliato di mezzo punto il credit swap su alcuni derivati
da l'1% a 0,5% il taglio è maggiore di dell'ultima volta,che ha prodotto solo un flop.
dice che una mossa del genere è l'ultima carta che potevano giocare e adesso le hanno finite....

perchè la liquidità effettiva è solo per pochi e non per tutti

intanto mi sono rosicchiato qualche centinaio di dollari col minisp
e rimango con 1


vediamo se le scorte di petrolio alte fanno scendere il crude e anche il dow
saluti a domani

il credit swap dei cinesi è stato ridotto del 21% alle banche grandi e del 19% alla banche piccole

sempre regali alle banche!!

tutti i credit swap sono operativi dal 5 dicembre
e a tal ragione mi viene in mente una cosa:

"buy on the rumors and sell on the news"
 

FibMaster

Forumer storico
per me dopo un'apertura sui massimi di ieri ritorna a testare prima il centro del canale in area 15070-15100 la cui rottura dovrebbe proseguire per area 14880

l'a.t. dice short solo sotto la mm che vedete a 15070 ma noi sappiamo che la bearish harami mensile propone vendite e l'incrocio delle trend line mensili passano a 15265 e il fibonacci a 15300....

132272353265.jpg



1322723390300.jpg



1322723420cana.jpg
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
Buongiorno Fib, hai un analisi su sp500, azz stanotte ha fatto pure 1249
dovrebbe essere arrivato...almeno un ritorno a 1220/1215
cosa ne pensi?
ciao e grazie del lavoro che fai
 

FibMaster

Forumer storico
ritornando al discorso degli swing
oggi avevo previsto il minimo..ma i potenti della terra hanno fatto una magia....quindi catalogo lo swing come rialzsita...allora penso che oggi sia il top e debba scendere


lo sapete no...nulla nella vita funziona al 100%
 

Arturangelo

Guest
Vista ciclicamente, oggi in open chiude il 4 giorni...poi si riparte in ogni caso, almeno per 6/8 ore, e vedremo se romperà i max. di ieri...

...sempre che non 'abbia chiuso in close della giornata di ieri...

CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto