Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Bad sul dax non c'era acc.:wall::wall::wall: avrei un'altro indicatore interessante te lo mando per email appena ho tempo

Ciao iron, attendo con ansia: cmq gartley etc. son belle, ma io non mi fido...direi purtroppo, se riguardi il grafico che ho postato sul fib ha sfiorato lo stop loss e se fosse entrato si portava a casa un bel loss, quindi sono segnali per stomaci forti...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ti ricordo sempre che si tratta di PROBABILI inversioni di trend, anche quello sul dax H4 a 5600 circa era stato negato se ti ricordi.
 

FibMaster

Forumer storico
lasciamo stare come e perchè ma aggiorniamo

fibo e trend
dovrebbe essere arrivato se esegue 1 chiusura sopra 15300 diventa long nel medio periodo

1322673252300.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Si infatti, invece le barre orizzontali che mette all'interno del box cosa sono ? possibili ingressi ?

Non ancora ho avuto modo di studiarlo fino in fondo però su you tube se inserisci il nome del pattern ci sono video che lo spiegano, il problema e che non ho trovato nulla in italiano
 

FibMaster

Forumer storico
questo è l'indice,il pallino rosso che vede sotto la candela mensile conferma una bearish harami
quindi segnala vendite per il mese di dicembre

se domani l'indice (non il fib) non supera 15265 è probabile che sia il top del mese di dicembre....sembra sparata grossa..ok è vero ..però è un punto da cui partire..

132267473165.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto