Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
ciao....
ma lasciamo perdere
il trading sui derivati si basa sulla rottura dei livelli
...poi si possono fare milioni di chiacchiere...dati...ecc ecc..
una cosa sola....
OTTIMO WUSHU :up:

il tradind sui derivati senza grafico con l'80% di probabilità di vincere?
semplice:
long sopra il max del giorno prima
short sotto il min del giorno prima
100 punti
10.000 euro al mese (errori compresi)
grazie e arrivederci

non è proprio così :), sarebbe troppo semplice
testato sullo storico del fib, risultati negativi
 

cumulate

Forumer storico
non è proprio così :), sarebbe troppo semplice
testato sullo storico del fib, risultati negativi

per precisare meglio, anche perchè non vorrei scambiaste il mio intervento per una critica gratuita a Fib che invece apprezzo molto, se shorti il min del giorno prima, il gain c'è sullo storico nostrano anche se modico se non lo filtri, mentre se longhi il max vai sotto comunque a meno che non sei un mago del filtraggio
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Cumulate non vorrei contraddirti può darsi che ormai io sia più nel mondo dei sogni che altro.... provato serie storica dal 2004 ad oggi
su 1605 giorni di fib abbiamo 1454 segnali di cui solo 377 inferiori a 100 punti(quindi falsi segnali) e invece se ci accontentiamo di 50 punti solo 254 sono inferiori e quindi falsi segnali.
Usando un po' di trailing e stop loss magari è davvero interessante.... poi fib è una garanzia
 

FibMaster

Forumer storico
Cumulate non vorrei contraddirti può darsi che ormai io sia più nel mondo dei sogni che altro.... provato serie storica dal 2004 ad oggi
su 1605 giorni di fib abbiamo 1454 segnali di cui solo 377 inferiori a 100 punti(quindi falsi segnali) e invece se ci accontentiamo di 50 punti solo 254 sono inferiori e quindi falsi segnali.
Usando un po' di trailing e stop loss magari è davvero interessante.... poi fib è una garanzia

ma hai veramente controllato negli anni scorsi!!!
io non avrei avuto pazienza per fare queste cose

100 punti li ho detti io,può darsi che ne fà solo 50 o come ieri che scenda di 250 quindi,se si mette lo stop profit in pari forse di punti se ne fanno 300....l'ho già scritto ieri:questo sistema dello 0,5% lo ha testato un trader tedesco sul dax agli inizi degli anni 2000
e ha funzionato all'80%
a mio parere occcorre anche inserire un pò di professionalità ed esperienza,ovvero vedere se il trend è negativo o positivo

controllare se è in ipercomprato/venduto
ovvio che se ha già fatto 500 punti di range...ci starei attento

provate,vedete...forse funziona

buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto