Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eirac

Forumer attivo
Lo so ema la mia era una provocazione nn bisogna mediare ma usare lo stop con intelligenza

Tutta via avendo più colpi a disposizione si può anche sbagliare l'entrata importante e' nn avere cannato del tutto la direzione

Io credo che dipenda esclusivamente dal metodo di trading che uno usa...come esiste chi trada i livelli e chi trada il trend, esiste chi usa lo stop e chi invece fa le mediate, con reciproci pregi e difetti. Qui in IO ci sono signori traders come Arsenio Lupin che mediano il future anche 5 volte senza alcuno stop e hanno dimostrato di guadagnare con costanza. Certo che per mediare ci vuole capitale e cuore di ferro e non va certo fatto da chi si sta giocando tutto il capitale e magari anche di più con leve varie.
Insomma, parlare di trading è come parlare genericamente di automobili....si va dal poderoso fuoristrada alla piccola city-car....sta a noi scegliere il modello.
Questo il mio punto di vista:-o
 

LUC60

Forumer storico
c'è rischio che si vada a 16000 circa e li vedere che succede e una possibilià visto la strada che stiamo percorrendo mancano le conferme ma ipotesi non è da scartare se sono pieni i big
 

ghost dog

SNAFU
Io credo che dipenda esclusivamente dal metodo di trading che uno usa...come esiste chi trada i livelli e chi trada il trend, esiste chi usa lo stop e chi invece fa le mediate, con reciproci pregi e difetti. Qui in IO ci sono signori traders come Arsenio Lupin che mediano il future anche 5 volte senza alcuno stop e hanno dimostrato di guadagnare con costanza. Certo che per mediare ci vuole capitale e cuore di ferro e non va certo fatto da chi si sta giocando tutto il capitale e magari anche di più con leve varie.
Insomma, parlare di trading è come parlare genericamente di automobili....si va dal poderoso fuoristrada alla piccola city-car....sta a noi scegliere il modello.
Questo il mio punto di vista:-o
Solo chi ha grossi capitali può fare questo

Io uso margine 20 e raramente metto il secondo pezzo
 

furia3

Guest
dati buoni sulla disoccupazione in usa...... quindi si scende :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ho tolto lo stop sui dati quando li ho visti partire al ribasso ... sto rischiando un po troppo per i miei gusti ma potrebbe , e dico potrebbe , disegnare una shooting sul 15 ' ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto