Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Reinserito lo stop ... e che vadano a farsi dare nel kuelo :D... una candela di possibile inversione l'ha fatta sul 15' :rolleyes:... poi se la vuole proprio sfanculare che lo faccia ... adesso spengo la piatta che non voglio neanche vedere ...:titanic:
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
finalmente a casa.....bène, il fibbastro è arrivato al target della gialla che avevo scritto stamani, solo qualche tik sopra; sul 15 shooting confermata, disegnate anche sul 30 e 60, ma da confermare con la rottura dei 585; personalmente sono due giorni consecutivi che losso, ieri sera ero riuscito ad entrare corto con i soliti due mini da 400 con tp a 200, il ...stardo si è fermato a 205, e stamani avevo lo stop in canna xchè non potevo seguire e da +400 a - 250....fuck!!! ora ho seguito la shooting sul 15 con stop sopra i max...avendo testato la gialla sul 60, spero in un ritracciamento....ma lo vedremo!!!!
132283578360.jpg
 

deltazero

Forumer storico
certo è che giornate come oggi sono proprio noiose (o almeno per me), il movimento grosso l'ha fatto la prima ora (come succede sempre ultimamente) poi tutti movimenti minimi massimo 100punti up o 100punti down.
Vediamo se l'america da un pò di brio alla giornata.. per ora giornata da scalper
hai visto nulla
se viene vero quanto detto enl 3d di multe agli short, i movimenti diventeranno sempre + piccoli
 

furia3

Guest
se levavo lo stop gainavo pure io ........solo che quando lo levo mi massacrano sempre......... ecco dove un po di fortuna aiuta.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto