Gianfry24
Donkey Trader
Grazie Gianfry putroppo cercavo grafici intraday (15min e altri) storici sul giornaliero ho già tutto
oops ho letto male, sorry
Grazie Gianfry putroppo cercavo grafici intraday (15min e altri) storici sul giornaliero ho già tutto
lascia starePerò adesso che ci penso ma perchè non dovrei tradare le aperture in gap up/down se poi scende/sale ancora?
vediamo nuova statistichella....
se apre gap up down comunque apro la posizione quindi su 1605 giorni segnale per 1431 volte di cui 465 segnali con meno di 100 punti e 312 segnali con meno di 50 punti
lascia stare
non è profittevole
ma fa come è giusto tutti i tentativi che vuoi
avendo dei grafici intraday storici si poteva verificare meglio perchè a volte le rotture del minimo potrebbe essere poi dei pullback anche per 3-4 volte per poi andare a target dei 100 punti e oltre... quindi molta cautela
e invece dei 100 punti hai provato con 50 punti x 2 fib
oppure 30 punti x 3 fib ?
in open prima di tutto non prendi l'opensi è un'idea ma l'esposizione è maggiore
in open prima di tutto non prendi l'open
poi ci sono i gap
poi ci sono gli scostamenti di prezzo
poi i pullback intra prima dei 100, 50, 30 punti
poi lo slippage
primo passo definire stop loss di 30, 50, 100, min giorno prima
secondo passo provare a costruire un altro ts, valido questa volta
se vuoi evitare le premesse e il primo passo e passare direttamente al secondo
basta che ti rispondi da solo alla domanda
"ma se è così facile son tutti coglioni?"
Assolutamente vero Sim e infatti si parlava di filtrare tali segnali e questo per poi cercare di creare un metodo/ts valido
oltre a questo sto lavorando su segnali a 15min per operazioni intra e questo discorso è utile per poterlo aggiungere agli altri segnali