Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
shhhhhh.....chi posta qualche grassona?!!!! Qui non vogliono proprio mollare i 1260.....

Buonasera
Porto mio umile contributo :D

1323098250ssbbw.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
beh in realtà non capisco come fai a guadagnare andando short con l'indice che da 13600 ora è a 16mila, comunque sia io ho espresso il mio umile parere :)

eppure dovresti capire visto perchè quello che c'era da vedere lo hai visto!!


evidentemente non credi nemmeno ai tuoi occhi e di quello non posso farci nulla.....

secondo me tu sei il classico tipo che và sui forum a rompere le scatole..allorchè io dico che...
se vuoi fare io figo e dire...io era long da...hai visto ci ho preso...chiudo a 200 ma sono sicuro che và a 400 e poi oggi apre in gap e ritorni a dire....sono in gain di altri 200-300 punti
penso che sei un contapalle,quindi per me rimani un pallonaro finchè non mi posti un eseguito nei miei msg pvt

come te sono venuti altri e sono scappati perchè non avevano le prove delle loro "chiacchiere"

visto che a me piace parlare chiaro ed in faccia,quindi lo farei anche di persona non problem,tu sei uno di quelli che Argema mi ha chiesto di formire il nome di disturbatori,soltanto che a me queste bambinate
da asilo non piaacciono.

forniscimi le prove ed avrai la mia stima oppure smettila di provocare.

ho già perso troppo tempo

buona serata
 

FibMaster

Forumer storico
........mmmmmmmm, penso proprio che l'unica cosa che gli possa riuscire è farlo smettere di scrivere xchè Dany s'incazza....ma per il resto, secondo me, perderebbe su tutti i fronti...!!!!:):):)
....e visto che lo spirirto di questo 3d è la trasparenza e correttezza senza raccontare putta.nate, ..........vi dico che ho appena visto che ho lossato....... e dato che non posso seguire mi sa che oggi me lo tengo!!!!:(:(:(...azzo!!!!!!!!!!!!!

il grande trader sbaglia 2 volte su 10
quindi Giorgio non ti devi minimamente preoccupare.;)
invece il fortunato sbaglia 8 su 10
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto