Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
Dal min del 25/11 a 1158 l'sp500 ha guadagnato oltre 100 punti in 5 sedute ma nelle sessioni ordinarie, tra le 15.30 e le 22.00, ha scambiato solamente in 55 punti indice.......
 

PAOLONE

Forumer storico
Si e poi da inizio anno l'indice americano e' positivo .
Noi siam proprio molto indietro..........purtroppo .
Solo che ora questa cosa si sta' ribaltando e siam diventati i piu' forti causa le enormi ricoperture.......basta vedere i btp nostri di oggi . da +1% a +4,50% fanno tutti....oppure vedere che finmeccanica fa+9,50% e il monte dei paschi +11%
 
Ultima modifica:

PAOLONE

Forumer storico
Io credo che appena trovo un punto buono , mi ribaltero' long con i fib.
Spero in area 15400-15450........se avra' la gentlezza di tornare. altrimenti sopra 16075 qualosa devo fare. potrei anche difendere i fib sellando delle put 16000. vediamo ancora non ci siamo andati .
 
Ultima modifica:

il cartomante

Forumer storico
........mmmmmmmm, penso proprio che l'unica cosa che gli possa riuscire è farlo smettere di scrivere xchè Dany s'incazza....ma per il resto, secondo me, perderebbe su tutti i fronti...!!!!:):):)
....e visto che lo spirirto di questo 3d è la trasparenza e correttezza senza raccontare putta.nate, ..........vi dico che ho appena visto che ho lossato....... e dato che non posso seguire mi sa che oggi me lo tengo!!!!:(:(:(...azzo!!!!!!!!!!!!!


brh anche tu sai come recuperare il loss cn gli interessi, pensa a me che sn short da 14626 (anche se e' olo 1 minifib) e devo vedere come limitare i danni:wall::wall:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto