Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
;):up:...sono allineato...
in quanto al fatto che i mercati non sian pilotati...:DD::DD::DD::DD:....bastava guardarsi lo stesso movimento sulle scadenze di un mese fa :D...prima era tutto da buttare , euro carta straccia e down grade su dowgrande....poi improvvisamente si e' zompati ...tanto per friggere gli short e le putt ( che erano un fottio )....facciamo un 'indovinello ...vediamo....secondo voi chi comprava le call a prezzi stracciati e si mettava lungo sui derivati in quei giorni?...i risparmiatori?:lol::lol::lol:.....ma andiamo va'.....se veramente credete che dove girano migliaia di miliardi non vi sia nessuna "mano forte " o lobby che agisce........bonanotte:lol:
la cosa saggia da fare era capire che , pure stavolta avrebbero rifatto la stessa cosa:wall::wall:....e poi con lo ZEW cosi' , il debito al massimo e tutte le belle news della mattina ...sento dire che si sale perche' BMW ha venduto di piu':lol:.......vado in spiaggia va ....ma io a quest'ora sto' sotto 'ombrellone;)...che il sole fa male:-o

purtroppo ..come avevo scritto da al tra parte ...mi ero accorto un po' troppo tardi della posizione delle opt sullo spx :wall::wall::wall::wall:...e aveo "intravisto" la possibilita' remota ( per me :wall::wall::wall:) che si sarebbe potuti arrivare su quei livelli...e mi spiego...il primo e' L'OI sull spx ....la candela rossa fino a pochi giorni fa era molto piu' alta ...e le posizioni short facevano abbastanza paura ( adesso molto meno...guarda come s'e abbassata ....chissa ' perche':D)...percio' stasera se scagagazz gli ultimi e ne chiudon altro po'...poi se so' artisti ci sono da chiudere un bel po' di call 1100 circa....;)...se dovessi fare un pronostico, direi che potrebbero arrivare alle scadenze attorno 1050-1060
:ciao:

:lol::lol::lol:...un capolavoro assoluto :clap::clap::clap::clap:( non il mio post...per carita' )...ma quello che han fatto i capoccioni:up::

partivano molto bassi , intorno ai 1010 di spx...con un monte di put da pagare alle scadenze....han sparato un bel cannellone su con pochi volumi sul sottostante ( equity) ...e intanto che facevan salire gli indici han fritto tutte le put e costretto a chiudere mano -mano la grossa posizione di quelle a 1100 e poi si so' fermati a 1095:lol::lol:...risultato;
fottute tutte le CALL da 1100 ( compresi;)) in su ...pagate un terzo di PUT di quelle che erano il volume originario .....e in piu' an pure distribuito l'equity che avevan comprato in basso .....STANDING OVATION:up::up:
...a quel punto si poteva pure mollare , staccano le macchinette e sì va a 1060 ( tokkati :-o).....questo, per la serie : I MERCATI NON SON PILOTATI:D:D....RESTO DELLA MIA, GIA' DETTA , CON IL TIPO DI VOLUMI CHE C'ERA 5-6 istituti al mondo ( e sappiamo chi ;))...fan quel quazzo che vogliono....(e adesso forse e' piu' chiaro da dove arrivano gli utili delle trim delle banche USA) e guardando i volumi sugli acquisti e quelli sulle vendite ....mi sembra che il concetto ci stia tutto:ciao:
 

cumulate

Forumer storico
gap

per gli amanti delle statistiche e perchè in settimana abbiamo parlato dei "100" punti...
sul nostro derivato ho analizzato statisticamente quante volte abbia aperto in gap. la media di sempre (nov 1994) è di 3 sedute su 10 sommando sia i gap di max che quelli di min. I primi sono più della metà del totale.
Nel 73% dei casi i gap di max sono stati chiusi in giornata, quelli di min nel 71%.
A cosa può servire questa info ?
Non credo a molto se non come conoscenza ulteriore perchè l'apertura in gap può essere di 5 punti come di 100 e la sua chiusura in giornata può essere anche solo una toccata e fuga che non ti da la possibilità di operare (i primi 10 secondi, ad esempio)
 

FibMaster

Forumer storico
qualcuno/a ha imparato la lezione?
...ora non ride +....

previsione:

1279523248lo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto