Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxmi74

Chi mi segue lossa
buona sera a tutti :)

... la situazione aggiornata presenta adesso i due target segnalati 19750 e 19345 con uguali probabilità ... la resistenza che mantiene la struttura ribassista è adesso scesa a 20260, che dovrà ovviamente essere superata e poi confermata ...

:ciao:
Ciao e grazie per gli aggiornamenti:up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
mi sono perso qualche post dell'enciclopedia del trading di FIBMaster, mica ricordi quando ha parlato di questo? :rolleyes::rolleyes:

penso sia riferito al minimo della candela del giorno prima e al massimo della candela intraday e si usava il fibonacci per vedere dove veniva il 50% del ritraccio....se ne parla intorno al 17-06-2010 se non erro :-o;)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, anchese non c'è nessuno!!!!
nulla è cambiato, oggi sfiorata area 900, il target che pensavo e poi che ho rettificato a 800; per domani resto dell'idea che vedremo area 19800 e in seconda battuta 19500-19400, quest'ultima non neccessariamente domani.Sul 60 ho fatto qualche modifica, certe linee spostate su minimi più importanti , aggiunta la verde e tolte quelle che non servivano ad un quazzo. ecco il 60 e il giornaliero
127956234360.jpg

1279562358giornaliero.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
mi scuso fin d'ora se dovessi scrivere stronz..e, ma purtroppo non potendo fare aggiornamnti durante la giornata, è un po pìù difficile scrivere le view.........:(:(:(
 

mayo_69

Forumer attivo
ciao a tutti, anchese non c'è nessuno!!!!
nulla è cambiato, oggi sfiorata area 900, il target che pensavo e poi che ho rettificato a 800; per domani resto dell'idea che vedremo area 19800 e in seconda battuta 19500-19400, quest'ultima non neccessariamente domani.Sul 60 ho fatto qualche modifica, certe linee spostate su minimi più importanti , aggiunta la verde e tolte quelle che non servivano ad un quazzo. ecco il 60 e il giornaliero
127956234360.jpg

1279562358giornaliero.jpg

Eccolo ci sono anche io!!! :up:

Grazie!!:ciao:
Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto