Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
:up:

s'è imbarcato in un laterale che mi pare una distribuzione

poi ieri sera nell'ultima ora hanno venduto oggi,con futures alti dovrebbe scendere
65-66 di futures dovrebbe contenere ...max 1271

anche stamattina iwbank ha i grafici ko :wall:

prepaertura del fib sui massimi di ieri
il canale rialzista passa a 16100-120

oggi e domani avrò da fare

ci si scrive venerdì
buon trading a chi resta
:ciao:

grazie a te Michele
il top lo dovrebbe fare in apertura e poi scendere..

lo swing dice che questa settimana dovrebbe chiudersi col segno meno

solo mio parere eh...

:ciao:

la wiù sembra sia andata bene...

prevedo per domani al vertice della Ue un nulla di fatto,un abbassamento dei tassi di interesse e brutte notizie dalla conferenza di Draghi....quindi i mercati dovrebbero stornare...

ciao

GekkoCorp

Forumer storico
perchè sull'ultima dichiarazione che anche i rating di germania, olanda, etc. sono sotto osservazione per un downgrade ?

un'europa seria dovrebbe spedire un drone sulla sede di una delle tre sorelle, come han fatto gli americani con la centrale atomica in iran. così, giusto per fargli capire che siamo stanchi di essere ciulati da loro.

ma l'europa non è seria, purtroppo.

stamani, perfino i cinesi ci hanno declassato !

questa è una guerra il cui bottino è l'europa che è, probabilmente, potenzialmente più forte di USA e CINA, ma è divisa.
e quando l'avversario si divide (un branco di bufali attaccato da due iene immaginate) è più facilmente sopprimibile, anche se più grosso di quello che l'attacca.

per come la vedo io, questi mercati (americani e anglossassoni anche se GB come nazione c'entra poco) hanno deciso di attaccare il loro nemico potenzialmente più forte, l'europa, prima che questa si strutturi come unica entità e sia poi lei a mangiarsi gli attuali predatori.

la Cina, che ha capito il gioco, non intende soccorrere l'europa, di cui detiene pochi asset, mettendo così in pericolo i capitali rilevanti investiti in USA, ma non vuole osservare soltanto e ha deciso di partecipare anche lei al tentativo di fottersi l'europa. il declassamento dell'italia questo dice.

noi europei dovremmo quindi muoverci all'unisono e non come finora accaduto in ordine sparso, salvare la Grecia, svalutare l'euro anche fino a 1 $, importare un pò d'inflazione e fottere cinesi e americani. voglio proprio vedere con il rapporto di cambio 1/1 a chi vendono le loro tecnologie cinesi e americani.

Condivido :up:
La colpa non sarà tutta di GS, i mercati sono i mercati etc. etc., ma certe "guerre" dietro le quinte ci sono, e oggi si combattono così.

emacoach

Forumer storico
perchè sull'ultima dichiarazione che anche i rating di germania, olanda, etc. sono sotto osservazione per un downgrade ?

un'europa seria dovrebbe spedire un drone sulla sede di una delle tre sorelle, come han fatto gli americani con la centrale atomica in iran. così, giusto per fargli capire che siamo stanchi di essere ciulati da loro.

ma l'europa non è seria, purtroppo.

stamani, perfino i cinesi ci hanno declassato !

questa è una guerra il cui bottino è l'europa che è, probabilmente, potenzialmente più forte di USA e CINA, ma è divisa.
e quando l'avversario si divide (un branco di bufali attaccato da due iene immaginate) è più facilmente sopprimibile, anche se più grosso di quello che l'attacca.

per come la vedo io, questi mercati (americani e anglossassoni anche se GB come nazione c'entra poco) hanno deciso di attaccare il loro nemico potenzialmente più forte, l'europa, prima che questa si strutturi come unica entità e sia poi lei a mangiarsi gli attuali predatori.

la Cina, che ha capito il gioco, non intende soccorrere l'europa, di cui detiene pochi asset, mettendo così in pericolo i capitali rilevanti investiti in USA, ma non vuole osservare soltanto e ha deciso di partecipare anche lei al tentativo di fottersi l'europa. il declassamento dell'italia questo dice.

noi europei dovremmo quindi muoverci all'unisono e non come finora accaduto in ordine sparso, salvare la Grecia, svalutare l'euro anche fino a 1 $, importare un pò d'inflazione e fottere cinesi e americani. voglio proprio vedere con il rapporto di cambio 1/1 a chi vendono le loro tecnologie cinesi e americani.

condivido:up:

il gladiatore

alias PAPINO58
il fibbastro dovrebbe arrivare al test della gialla in area 640-650, e se non gli bastasse, sotto c'è la celeste in area 500-520.......dato che ero corto da ieri, mi ha salvato il macd, che nonostante il top, è rimasto tranquillamente sotto, questo mi ha convinto a tenere ancora i due corti ed a 650 mollerò il primo......
132326386260.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto