Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho questa vecchia trend che ha bloccato la salita oggi ma una rialzista di lungo piu sotto
io forse un long me lo tento da quelle parti
forse

Allegati

• Schermata 2011-12-07 a 18.04.13.png
    Schermata 2011-12-07 a 18.04.13.png
    68,4 KB · Visite: 81
  • Schermata 2011-12-07 a 18.04.28.png
    Schermata 2011-12-07 a 18.04.28.png
    46,8 KB · Visite: 374
Non sarei mai in grado di riconoscerla
Questo programma tuo disegna i pattern da solo?

Ciao, non è un programma è l'ultima versione di un indicatore disponibile anche in rete per mt4 che si chiama ZUP v.93 Ricerca da solo i pattern Pesavento, Gartley, Pitchfork, e segna le PROBABILI inversioni del trend. Naturalmente non lo uso da solo ma mi serve come conferma.:)

ciao iron, ho pastricciato sul tuo grafico (per imparare)
non dovrebbe essere questa segnata con linee gialle/verde? :rolleyes:

Ciao, Quello che ho postato io era uscito automaticamente stamani sul TF orario con la dicitura bearish butterfly, mentre quello che hai disegnato tu è questo sul TF a 30 m. bearish gartley:)

Allegati

• zup.gif
    zup.gif
    47,7 KB · Visite: 104
Ciao, Quello che ho postato io era uscito automaticamente stamani sul TF orario con la dicitura bearish butterfly, mentre quello che hai disegnato tu è questo sul TF a 30 m. bearish gartley:)

perdona la mia ignoranza. che cambia?? a parte il 2 max maggiore o minore del primo.....sono verificate entrambe? entrambe danno uno scrollone finale o solo la farfalla?

perdona la mia ignoranza. che cambia?? a parte il 2 max maggiore o minore del primo.....sono verificate entrambe? entrambe danno uno scrollone finale o solo la farfalla?

Si non cambia nulla, ma siccome intercetta i pattern da solo su ogni TF, io non faccio altro che prendere in considerazione quello con il TF più alto, poi se sono presenti su più TF per me ha più valenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto