Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, non è un programma è l'ultima versione di un indicatore disponibile anche in rete per mt4 che si chiama ZUP v.93 Ricerca da solo i pattern Pesavento, Gartley, Pitchfork, e segna le PROBABILI inversioni del trend. Naturalmente non lo uso da solo ma mi serve come conferma.
Ciao, Quello che ho postato io era uscito automaticamente stamani sul TF orario con la dicitura bearish butterfly, mentre quello che hai disegnato tu è questo sul TF a 30 m. bearish gartley
Ciao, Quello che ho postato io era uscito automaticamente stamani sul TF orario con la dicitura bearish butterfly, mentre quello che hai disegnato tu è questo sul TF a 30 m. bearish gartley
perdona la mia ignoranza. che cambia?? a parte il 2 max maggiore o minore del primo.....sono verificate entrambe? entrambe danno uno scrollone finale o solo la farfalla?
perdona la mia ignoranza. che cambia?? a parte il 2 max maggiore o minore del primo.....sono verificate entrambe? entrambe danno uno scrollone finale o solo la farfalla?
Si non cambia nulla, ma siccome intercetta i pattern da solo su ogni TF, io non faccio altro che prendere in considerazione quello con il TF più alto, poi se sono presenti su più TF per me ha più valenza.