Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sull'orario ho incrocio da ieri a circa 16000

come si vede qui la verde e ancora sopra la rossa e la bianca e laterale quella si inizia a molare un po ;)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,1 KB · Visite: 347
buongiorno a tutti..e buon Ponte (a chi lo fa'..)
Oggi se posso permettermi di dire una cassiata...credo che l'AnalisiT non sia molto affidabile, visto che tutto (credo eh?) dipendera' dai vari summit....
comunque come dice il Grande Papino....vedremo-..
PS IO personalmente credo che diranno qualcosa che fara' salire tutto...
( e non pensate male eh??:D)

oppure andiamoci , ma senza dirlo, altriemnti la delazione è in agguato:lol:

ciao, ho avuto qualche colloquio con directa.
non si puo' shortare tutto ciò che riguarda titoli finanziari o collegati ad essi (azioni e indici) ne utilizzare strumenti che vadano corti su di loro.
lo si puo' fare se la posizione complessiva è lunga . al riguardo cagalli (mi pare fosse lui) calcolava la posizione sulle opzioni non solo coin il delta ma
moltiplicava lo strike x delta

si puo' shortare invece senza considerare il resto del portafoglio, quindi anche da sole, tutte le azioni non finanziarie con prestito titoli da parte della sim.

ps prendere sempre con le molle.....qui ognuno dice la sua

Ultima modifica:
Ue, da oggi il vertice dell'emergenza
Geithner: "Sosteniamo sforzi Italia"
http://www.repubblica.it/economia/2011/12/07/news/ue_divisi_verso_il_vertice-26257372/

Cauto ottimismo mercati. Attesa tassi Bce

Monti vede il segretario al Tesoro Usa, incassa la fiducia, e annuncia: "A gennaio andrò alla Casa Bianca". Poi volerà a Bruxelles dove stasera si apre una due giorni cruciale. Allarme del governo francese: "L'euro potrebbe esplodere". Mossa dell'agenzia che lunedì aveva messo in creditwatch i rating sovrani di 15 Paesi dell'eurozona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto