skysky Forumer attivo 8 Dicembre 2011 #30.621 papino58 ha scritto: il primo è andato con 100 pt. il secondo tengo soprattutto se bucasse i 420..vedremo Clicca per allargare... ma alle 13 non c'è l'eventuale taglio dei tassi di interesse ?
papino58 ha scritto: il primo è andato con 100 pt. il secondo tengo soprattutto se bucasse i 420..vedremo Clicca per allargare... ma alle 13 non c'è l'eventuale taglio dei tassi di interesse ?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Dicembre 2011 #30.622 Rock'n'rolluck ha scritto: Tranvoni ? Clicca per allargare... manco quelli, mi spiace
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Dicembre 2011 #30.623 badwolf ha scritto: manco quelli, mi spiace Clicca per allargare... Peccato ...
papino58 alias IL GLADIATORE 8 Dicembre 2011 #30.624 skysky ha scritto: ma alle 13 non c'è l'eventuale taglio dei tassi di interesse ? Clicca per allargare... non so esattamente l'ora, ma so' che c'è la bce...... secondo me anche se tagliassero non sortirebbero un grande effetto....ma lo vedremo
skysky ha scritto: ma alle 13 non c'è l'eventuale taglio dei tassi di interesse ? Clicca per allargare... non so esattamente l'ora, ma so' che c'è la bce...... secondo me anche se tagliassero non sortirebbero un grande effetto....ma lo vedremo
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Dicembre 2011 #30.626 Rock'n'rolluck ha scritto: Peccato ... Clicca per allargare... e lo so, ci sono rimasto male anche io
Rock'n'rolluck ha scritto: Peccato ... Clicca per allargare... e lo so, ci sono rimasto male anche io
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Dicembre 2011 #30.628 badwolf ha scritto: dai... spigni Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Dicembre 2011 #30.629 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... MMMMMM, mah
GekkoCorp Forumer storico 8 Dicembre 2011 #30.630 Buongiorno a tutti... si longhicchia oggi, eh?... Era ora Passo per un saluto rapido, oggi di corvée in casa Rock'n'rolluck ha scritto: Peccato ... Clicca per allargare... Mai dire mai...
Buongiorno a tutti... si longhicchia oggi, eh?... Era ora Passo per un saluto rapido, oggi di corvée in casa Rock'n'rolluck ha scritto: Peccato ... Clicca per allargare... Mai dire mai...