Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il giornaliero è sempre aperto al target d area 19500 con probabile allungo in area 19400...... il grafico è sempre quello senza cambiamenti di liee, e guarda caso, continua a fare minimi e max descrescenti
1279645873giornaliero.jpg

anche se nn abbiamo mai interagito, Papino, posso chiederti come vedi (con un bel grafico:D) bpm? è uno dei pochi ad essersi avvicinato di più al minimo di marzo 2009...grazie

anche se nn abbiamo mai interagito, Papino, posso chiederti come vedi (con un bel grafico:D) bpm? è uno dei pochi ad essersi avvicinato di più al minimo di marzo 2009...grazie
scusa colomba, ma non seguo i titoli, anche xchè il fibbastro lo seguo da molto tempo, e alcune trend vengono da lontano, mentre tracciare trend su bpm sarebbe una cosa improvvisata, mi spiace

ultima minch...a e poi vi saluto, secondo me domani ritornemo in area 20300-350, poi dovrei vedere se l'orario chiude una candelazza sopra la trend verde, se si, dovrebbe portare a target più ambiziosi, diciamo area 20700-750,non neccessariamente domani. per l'area 19500-400, almeno per il momento, non dovrebbe arrivarci.
ecco il 60
127964901260.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto