Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
il giornaliero è sempre aperto al target d area 19500 con probabile allungo in area 19400...... il grafico è sempre quello senza cambiamenti di liee, e guarda caso, continua a fare minimi e max descrescenti
1279645873giornaliero.jpg
 

Si

Banned
anche se nn abbiamo mai interagito, Papino, posso chiederti come vedi (con un bel grafico:D) bpm? è uno dei pochi ad essersi avvicinato di più al minimo di marzo 2009...grazie
 

papino58

alias IL GLADIATORE
anche se nn abbiamo mai interagito, Papino, posso chiederti come vedi (con un bel grafico:D) bpm? è uno dei pochi ad essersi avvicinato di più al minimo di marzo 2009...grazie
scusa colomba, ma non seguo i titoli, anche xchè il fibbastro lo seguo da molto tempo, e alcune trend vengono da lontano, mentre tracciare trend su bpm sarebbe una cosa improvvisata, mi spiace
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ultima minch...a e poi vi saluto, secondo me domani ritornemo in area 20300-350, poi dovrei vedere se l'orario chiude una candelazza sopra la trend verde, se si, dovrebbe portare a target più ambiziosi, diciamo area 20700-750,non neccessariamente domani. per l'area 19500-400, almeno per il momento, non dovrebbe arrivarci.
ecco il 60
127964901260.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto