Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
io vorrei ringraziare anche PAPINO...che con quel grafichetto dell'altro gg ( 19800-19900)...mi aveva confermato una cosuccia....;)...che ha preso forma in concreto e in soldini;):V:V:V:V
me ne restan 2 da 20200...li tengo preche ' penso che entro la fine di luglio si sfasfcian bene:-o;):D:D:ciao:
 

marune

Nuovo forumer
dopo la finta iniziale, hanno deciso di andare a target, scendendo sotto 20160 ... 19750 preso in pieno, e i 400 punti intra sotto 20160 fatti!! ... adesso resta da vedere se il movimento si ferma qui, oppure se estendono al secondo target segnalato a 19345 ...

mi prendo una pausa di qualche giorno/settimana

:ciao:

ciao wushu e grazie!
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
dopo la finta iniziale, hanno deciso di andare a target, scendendo sotto 20160 ... 19750 preso in pieno, e i 400 punti intra sotto 20160 fatti!! ... adesso resta da vedere se il movimento si ferma qui, oppure se estendono al secondo target segnalato a 19345 ...

mi prendo una pausa di qualche giorno/settimana

:ciao:
Ciao e buona pausa\vacanza !!!:up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...." tanto tuonò che piovve!", come dice il proverbio, finalmente con un giorno di ritardo è arrivata la fatidica area 19800, e non solo. il fibbastro s'è fermato a metà strada tra gli 800 e i 500, bohhh!! ritornando sul finale in area 20000, e chiudendo a ridosso della trend blu circolettata. sul 60 ho tracciato altre trend, per cercare di capire, se ci riesco, quali siano i punti più importanti. ecco il 60
127964555760.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto