Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
assolutamente... i futures su cui c'è il parziale divieto short sono solo il CAC40, il FIB, l'IBEX, l'EuroStoxx... su DAX e USA short a manetta consentito.
assolutamente... i futures su cui c'è il parziale divieto short sono solo il CAC40, il FIB, l'IBEX, l'EuroStoxx... su DAX e USA short a manetta consentito.
Divieto di short sulla Danimarca? Non sapevo... cmq avevo citato solo i principali, perchè se non sbaglio c'è divieto anche sul Belgio, e immagino ci sia ancora sulla Grecia e il Portogallo...
Un saluto velocissimo a tutti. Scusate l' assenza ma mi hanno mandato un bel virus che prima mi ha tolto l' antivirus e poi mi ha bloccato tutto il computer fino a oggi. Coincidenze? A questo punto penso che chiudero' il conto.
Un saluto velocissimo a tutti. Scusate l' assenza ma mi hanno mandato un bel virus che prima mi ha tolto l' antivirus e poi mi ha bloccato tutto il computer fino a oggi. Coincidenze? A questo punto penso che chiudero' il conto.
E ci hanno messo tutto questo tempo per ripararti il PC?
Non capisco perchè solo per questo motivo dovresti chiudere il conto,
hai esperienza e sai studiare i grafici molto meglio di tanti di noi...
Allora io virus o non virus il conto avrei dovuto chiuderlo 2-3 anni fa!!