Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il virus penso me lo abbiano mandato dalla posta. Avevo scritto a .... di monitorare tramite la polizia postale cosa avviene in asta d' apertura sul mercato secondario dei titoli di stato e casualmente mi si e' bloccato tutto. Che strano o meglio che strano se non fosse successo nulla. Anche oggi in asta d' apertura sui titoli di stato -3%. Gli ho anche spiegato come fanno a svuotare i books in open.... A pensar male ....... ma spesso si azzecca.

E ci hanno messo tutto questo tempo per ripararti il PC? :rolleyes::eek:
Non capisco perchè solo per questo motivo dovresti chiudere il conto,
hai esperienza e sai studiare i grafici molto meglio di tanti di noi... :up:
Allora io virus o non virus il conto avrei dovuto chiuderlo 2-3 anni fa!!
In realtà sono stanco di tradare. Mi darò alla pesca credo. Rilassante ed economica.

cosa ha detto Monti per far impennare il FIB?? :rolleyes:
ha detto che gli eurobond si faranno a metà gennaio nell'incontro a Roma.

Ocio ragazzi, a mio avviso le 15.55 sono l'ultima occasione per scrollarsi gli short e salvarsi dallo shortsqueeze. Scappo che seguo dal cellulare e mi reclamano, byeeeeeeeeeeeeee

Mi andrebbe bene anche quella quota per alleggerirmi senza danni :cool:
In realtà da un punto di vista pratico (oggi è venerdì...) potrebbe starci un po' di discesa, ma penso che WS non chiuderà molto bassa, i grossi speculatori al rialzo vorranno in parte alleggerirsi prendendo profitto dalla discesa di ieri per non restare over con posizioni che potrebbero diventare scomode in caso di novità UE a borse chiuse (anche se non credo si possa andare molto oltre quell'accordo, che reputo deludente: solo intenzioni, è strutturato in modo che in seguito qualcun altro potrebbe facilmente sfilarsi, tirarsi indietro, degli oltre 20 che hanno firmato)
vedrai che nel lungo sale di parecchio io lavoro sollo long ;)

....però una la sparo, secondo il mio 60 si dovrebbe arrivare al test (incrocio) gialla celeste a 585..vedremo....personalmente sono lungo da 265!!!!
132344327060.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto