Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho avuto problemi nel w.e. a collegarmi a IO, perchè Avast Antivirus mi bloccava la connessione a questo sito per un malware.
Ma ieri sera sembrava risolto e sono riuscito a connettermi.
Al pc non ho avuto altri problemi: grazie Avast! ( e pensare che è free!...)

ma parliamo di cose serie:
050 sul livello 030 da me segnalato

dovrebbe pullbackare qualcosa ma se lo rompe sarebbero guai

io nel dubbio sono già uscito con la metà dello sh

x domani rimane previsto un gap down ( a patto che oggi non rompa i 15000 )

solo Tua opinione senza pretese ... tanto ci prendi sempre ed anche Washu vedi ribasso

THNX a lot

azz ... meglio aspettassi 5 min ...

Ultima modifica:
Anche io ho avuto problemi nel w.e. a collegarmi a IO, perchè Avast Antivirus mi bloccava la connessione a questo sito per un malware.
Ma ieri sera sembrava risolto e sono riuscito a connettermi.
Al pc non ho avuto altri problemi: grazie Avast! ( e pensare che è free!...)

a me a solo segnalato che a trovato un virus che a eliminato ma a continuato a lavorare normale uso anche io avast ma non e freee :)

ha raggiunto il 61.8%.. a questo punto sotto ho una statica a 010 (indice) ed una tl ascendente del 5h a 960 (indice)

statica presa, se volesse scendere ancora un po' potrebbe appoggiarsi sulla tl ascendente (sempre indice)

EDIT: in realta' il bordo spesso del grafico mi ha tratto in inganno, assottigliandolo pare sia proprio arrivato a toccarla

Allegati

• ftsemib.PNG
    ftsemib.PNG
    47,7 KB · Visite: 500
Ultima modifica:
Prese dal sito ufficiale

MISURE RESTRITTIVE SULLE VENDITE ALLO SCOPERTO

Si noti che, a seguito delle restrizioni imposte dalle competenti Autorità di Italia, Francia, Spagna e Belgio relativamente alle vendite allo scoperto su titoli azionari finanziari, è responsabilità dell’investitore, prima di acquistare un Lyxor ETF, verificare che l’operazione non determini la creazione di una nuova posizione netta corta sui titoli azionari finanziari oggetto del divieto ovvero verificare che essa non generi l’incremento di un’analoga posizione netta corta preesistente.

I Lyxor ETF Short quotati su Borsa Italiana basati su indici che includono titoli azionari finanziari oggetto del divieto sono:

Lyxor ETF Bear FTSE/MIB - NTR EUR (FR0010446146)
Lyxor ETF EURO STOXX 50 Daily Double Short - NR EUR (FR0010424143)
Lyxor ETF STOXX Europe 600 Banks Daily Short - EUR (FR0010916783)
Lyxor ETF STOXX Europe 600 Daily Short - GTR EUR (FR0010589101)
Lyxor ETF XBear FTSE/MIB - NTR EUR (FR0010446666)

Buongiorno a tutti, mi ricollego a quello che scriveva FibMaster riguardo a qualcuno che ha caricato un malware su questo topic. Risultato e' che la mia Societa ha messo il sito di investire oggi in black list ed ora non riesco più a contribuire o postare. Ora scrivo dall'iphone ma con grandi difficoltà di scrittura. Spero che i moderatori possan far luce sull'accaduto. Ciao a tutti

Purtroppo un Ip simile al nostro è stato inserito in un Database Blacklist...
e il sistema riconoscendo che i primi tre numeri sono uguali A.B.C.xxx blocca anche noi

su 80 Database di blacklist controllati solo uno ci riconosce come malevoli :-(
abbiamo fatto richiesta di correzione e che venga bloccato solo l'IP che effettivamente ha problemi, un IP che ripeto, non è il nostro ma somiglia, ma ci vorrà tra oggi e domani per risolvere. :(

Grazie Argema e grazie a tutti per le info ...proverò a seguire il forum da iPhone ed iPad fino a che non si sblocca la situazione.
A presto

felicità a tutti :)

è giunto il momento di apportare le modifiche ed integrare con delle possibili sottostrutture in evoluzione ... si tratta comunque di un esercizio accademico che va usato in quanto tale ... una delle mie regole è di mai innamorarmi di un'idea, e di usare sempre la dovuta elasticità comportamentale ...

resta ferma l'attesa di ritorno nell'area 13600/13800 ... la discesa fino nell'area 14900 è avvenuta ... il successivo rimbalzo ha superato l'attesa area 15200 (usata come base di slancio nel setup della fascia temporale delle 16.20/16.50 di ieri venerdì), e il mkt ha esteso il movimento al 50% del movimento di discesa ... adesso diciamo che la partita si gioca nell'area 15200/15300 prima a 14900/14950 poi ... io prediligo la visione ribassista e dunque, fermo restando l'arrivo in area 13600/650 entro la giornata di martedì, mi sono costruito un possibile percorso evolutivo ... discesa a 15200/300, rimbalzo a 15350/400, poi discesa a 14950 (con altre sottostrutture nel mezzo, da potere sfruttare, vista l'ampiezza del movimento), poi rimbalzo a 15050/100, e infine discesa in area 14600/650 ...

Abbandonerei l'ipotesi ribassista con un ritorno deciso e testato dell'area 15950 (con intermedia l'area ben visibile 15750/800) ...

Condivido appieno quanto scritto da FM ... la settimana prossima si dovrebbe sviluppare con un ampio movimento prevalentemente a ribasso, e secondo me con chiusura attorno ai minimi ...

Buon fine settimana

:ciao:

felicità a tutti :)

siamo arrivati alla tappa evolutiva del 14950, avvenuta con una sottostruttura articolata in un ABC con C=0,618A ... adesso dovrebbe avvenire il rimbalzo nell'area 15070/100, con una possibile estensione in area 15200 ... e poi si riparte per mete più ambiziose ... se interessano, fra stasera e domani mattina scriverò quelli che secondo me possono essere i prossimi sviluppi :)

buon proseguimento

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto