Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Si , coinciderebbe anche con le idee di chi dice che la prossima settimana ci starebbe una partenza a rialzo di qualche settimana.
Anche se ............a vedere cio' che dice la merkel e come ogni volta reagisce il mercato , la vedo dura che il nostro mercato possa salire tantissimo .
Ma il grafico testa spalla in effetti lo rivela .........dunque vedremo .
Domani e' giovedi' , e venerdi chiudono le opzioni , se chiudono sotto 15000 , magari dopo un bel rimbalzone lo fanno prima che chiuda il 2011. dopo venerdi restano 10 sedute di borsa . possono fare tutto.

Ultima modifica:

PAOLONE

Forumer storico
Se qualcuno trada UNICREDIT oppure le segue bene, volevo chiedere cosa dovrebbe fare una persona mia carissima amica , che mi ha chiesto un consiglio.
Ne ha comprate 20.000 a 0,86 di media e non le ha mai chiuse quando era pari a inizio novembre.
Mi ha chiesto cosa fare ora che ci sara' l'aumento di capitale e come vedo il titolo nei prossimi mesi.
Io non so' nulla, e non saprei che rispondere.
Se qualcuno ha una idea mi aiuterebbe a darle una vaga risposta senza alcuna responsabilita' ne' mia , ne' vostra.
Grazie a chi vorra' rispondere. :)

visione

Forumer storico
1323848613sc.png

Buongiorno. Confermata divergenza su RSI.

mikstock

Forumer attivo
Se qualcuno trada UNICREDIT oppure le segue bene, volevo chiedere cosa dovrebbe fare una persona mia carissima amica , che mi ha chiesto un consiglio.
Ne ha comprate 20.000 a 0,86 di media e non le ha mai chiuse quando era pari a inizio novembre.
Mi ha chiesto cosa fare ora che ci sara' l'aumento di capitale e come vedo il titolo nei prossimi mesi.
Se qualcuno ha una idea mi aiuterebbe a darle una vaga risposta senza alcuna responsabilita' ne' mia , ne' vostra.

Possibile ritorno in area 0,90/1 dopo riaffondo... su quei livelli chiuderei o dimezzerei in modo da aver liquidità x riacquisti a pz inferiori.

Lori

Forumer storico

Buongiorno a tutti e grazie per le analisi.....c'è un 3D apposito su uni

il gladiatore

alias PAPINO58
ciao a tutti.....secondo me la tenuta dei minimi a 740 (minimi dell'hammer monco) dovrebbe portare al test in area 14900-915 della rossa, altrimenti sotto c'è l'area 585(rosa) vedremo!!
132385027660.jpg

crupps62

Forumer storico
Buongiorno.....

strano ma vero svegliato presto.....:-o

non mi sembra che ci siano cambiamenti di rotta :down:

meglio che mi faccia un caffè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto