Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Papino....che ne pensi dell'idea che possa andare a chiudere il buco lasciato aperto in area 14.000 nei prox gg....?
ciao crupps, secondo me la tenuta dei 740 è importante, come ho scritto prima; aggiungo, che una chiusura oraria netta sopra la rossa dovrebbe provocare uno spunto rialzista......dirti se potrebbe arrivare a 14000 al momento no saprei, io solitamente cerco di andare per gradi....se bucasse i 740, prox target i 585.....vedremo!!!
132385107560.jpg

grazie
ma per le TL che tiri c'è un testo in particolare che consigli
perchè sono incredibili anzi sei incredibile, come tanti che frequentano questo 3d
:)
si, per quelle TL ho fatto anni di studio, e in particolare mi è servito un testo dal titolo "come tirare le righette ad quazzum" scritto da papino58 (alias il gladiatore) edito da "monTaTori"........:lol::lol::lol::lol::lol:

Possibile ritorno in area 0,90/1 dopo riaffondo... su quei livelli chiuderei o dimezzerei in modo da aver liquidità x riacquisti a pz inferiori.

grazie , speriamo ci arrivi prima dell'aumento di capitale, altrimenti sarebbe da capire se questo aumento va' fatto , cioe' se deve partecipare , oppure se sia meglio non farlo.

grazie , speriamo ci arrivi prima dell'aumento di capitale, altrimenti sarebbe da capire se questo aumento va' fatto , cioe' se deve partecipare , oppure se sia meglio non farlo.

da come procede da tanto tempo e fin che la dirigenza non cambia vedi il panzone camionista meglio non mettere piu niente nel cassetto solo intra mordi e fuggi vendi le opzioni e se un giorno rivedi il tu prezzo fai un pensierino di svuotare cassetto :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto