Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
se tiene i 20000 o comunque non scende sotto 19950, attaccherà quota 20350 in close.
Seguendo questa ipotesi domani sopra 20350 chiuderà un testa e spalle rialzista.
Obj 21000/21115
Sotto 19950, invece, non credo che i min di ieri tengano
mezzo long chiuso
aspetto storno a 535 per riaprirlo
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, il fine settimana lungo è andato a farsi fottere per ragioni i forza maggiore, ed eccomi qui a fare un piccolo riassunto e dire due puttan..e!!!!:):), vedo che anche durante il giorno, siete in pochini!!!!!!!!!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
martedi 20, sera, avevo dato un paio di target, per il lungo che si stava prospettando, ovvero area 20300-350 e succesivamete area 20700-750; direi che entrambi i target sono stati raggiunti, ieri area 350, sforati di 40 tik, oggi i 730. anche questa volta la fortuna ha voluto darci una mano!!!!! meglio così xchè meno quazzate si dicono e meglio è!!!!:lol::):):up::up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
parlare da solo è un po da pirla, comunque non posso fare altrimenti!!!!!!! oggi ho fatto lìennesima stronzata, ho salvato un grafico in bianco sul grafico 60, con il risultato che ho cancellato tutto, ora dovrò ricostruirlo, se ci riesco, intanto eccovi il giornaliero
1279817969giornaliero.jpg
 

paal1946

Forumer attivo
martedi 20, sera, avevo dato un paio di target, per il lungo che si stava prospettando, ovvero area 20300-350 e succesivamete area 20700-750; direi che entrambi i target sono stati raggiunti, ieri area 350, sforati di 40 tik, oggi i 730. anche questa volta la fortuna ha voluto darci una mano!!!!! meglio così xchè meno quazzate si dicono e meglio è!!!!:lol::):):up::up:


ciao Papino e grazie

io alla sera riaccendo appostra il pc ver vedere se ci sono i tuoi commenti e grafici
e naturalmente quelli del padrone di casa (FIB)

grazie siete bravi
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao paal, grazie, ma ci vuole molta fortuna!!!!!!:):):up:
sto cercando di recuperare il 60, se ci riesco prima di sera lo posto, sono prorpio un gran rinco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

salanto

Nuovo forumer
ciao a tutti, il fine settimana lungo è andato a farsi fottere per ragioni i forza maggiore, ed eccomi qui a fare un piccolo riassunto e dire due puttan..e!!!!:):), vedo che anche durante il giorno, siete in pochini!!!!!!!!!!
grazie per i grafici, sempre interessanti, speriamo anche che FIB torni a postare
un saluto a tutti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto