Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
grazie per i grafici, sempre interessanti, speriamo anche che FIB torni a postare
un saluto a tutti :)
ciao salanto, io purtroppo durante il giorno dall'ufficio, non posso postare, lo posso fare solo alla sera e questo mi spiace xchè non posso postare gli eventuali aggiornamenti durante la seduta, quindi le mie wiew potrebbero essere monche, pazienza!!!!!:(:( cosi facendo si rischia di dire più stronz...e!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ecco il grafo 60, ho cercato di rifarlo, ma sicuramente sarà un po diverso, non mi ricordo un quazzo!!!! ho tolto, ho aggiunto linee, sperando di non averle inserite troppo alla c.azzo,;ho tirato tante linee che sembra più una ragnatele che un grafico!!:lol::lol: e come dice il mio amico Popov, " ne ho tirate tante che prima o poi su qualcuna ci arriva"!!!!!!:lol::lol::lol:
127982116260.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
mia view per domani, come si vede dal 60, arrivo in area 20850-20920, una chiusura oraria o più, dovrebbe dare impulso per ulteriori rialzi con target area 21000.-21100, se potessi aggiornare in diretta durante il giorno sarebbe meglio!!!!!!!!! vedremo se dico minch...e
 

papino58

alias IL GLADIATORE
il giornaliero oggi ha disegnato una outside, con min 20005 e max 20730, la rottura degli estremi dovrebbe dare circa 370 punti, ovvero area 21100, sempre se farà in pieno il suo dovere!!!!!!!!!!!!!!:up::up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
mi sono accorto di una cosa in merito all'outside, che ho dato solo il target in alto, xchè secondo me, lì, andrà a parare!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto