Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Rock , il fib e' rientrato dentro quel canalone , ma fa' fatica a tenerlo........speriamo
Ciao Paolo ... Ci stà giochicchiando da un po troppo tempo .... e non è un buon segno per il long .... ma allo stesso tempo lo short , che in questi giorni ha prevalso , sta cominciando a diventare pericoloso ... per me i 490 sono importanti intra ...
 

PAOLONE

Forumer storico
Si fanno parecchio fatica , e poi oggi ci sono dalle 14,30 alle 15,15 e fino alle 16 parecchi dati americani che faranno andare su' e giu' le quotazioni.
Mi sa' che per oggi meglio star calmi e vedere che fanno.
Anche se pensavo ad un giorno di rimbalzo pure io...........dopo un -7% in 3 giorni , ma forse lo ha gia' fatto prima .
 

il cartomante

Forumer storico
Spagna: spread Bonos/Bund scende ai minimi di giornata (358 pb) dopo esito asta

Finanzaonline.com - 15.12.11/11:13

Il differenziale di rendimento tra titoli di stato decennali spagnoli e quelli tedeschi è sceso sui minimi di giornata dopo l'asta spagnola che ha visto il collocamento di titoli per oltre 6 mld, ben oltre il range previsto che era di 2,5-3,5 mld. Lo spread Bonos/Bund è sceso fino a 358 punti base, 21 punti base sotto il livello di apertura.

Fonte: Finanza.com
 

PAOLONE

Forumer storico
C'e' anche da dire che domani alle 9 scadono le opzioni . e son quelle di dicembre , scadenza pesante di solito.
Quindi e' anche un cercare di indovinare dove i LADRI hanno intenzione di chiudere e compensare .
Forse la base 14500 se la contendono i venditori di put e i venditori di call.........e uno dei due vincera' . Ma lo sanno solo i manovratori chi dei due vincera' . Io no'. :D :)
 

PAOLONE

Forumer storico
Potrebbero anche vincere entrambi .
EHEHEH . nell'unico caso in cui domattina l'apertura sia proprio 14500.
Per esempio il mese scorso il settlement e' stato 15042 , si puo' dire che abbiano vinto entrambi coloro che spingevano sotto e sopra 15000.

Stacco a dopo. :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto