furia3
Guest
ripropongo la domanda se avete un settaggio da regalare per lo stoch a 5 minuti graziequalche anima buona ha per caso un bun settaggio dello stoch a 5 minuti?
grazie
ripropongo la domanda se avete un settaggio da regalare per lo stoch a 5 minuti graziequalche anima buona ha per caso un bun settaggio dello stoch a 5 minuti?
grazie
Sono single e mi propongo .... ma non mi vuole nessuna ... ... e dire che sono un così bel ragazzoCiao a tutti
Rock ti leggo eh
a 510 volevo rimettermi long ma nn ho avuto il coraggioflat 530 +10
Ciao Paolo ... Ci stà giochicchiando da un po troppo tempo .... e non è un buon segno per il long .... ma allo stesso tempo lo short , che in questi giorni ha prevalso , sta cominciando a diventare pericoloso ... per me i 490 sono importanti intra ...
Furia non saprei aiutarti ... e a dire il vero , ma potrei dire una capzta gigantesca , non so quanto posssa essere affidabile sul 5' ...ripropongo la domanda se avete un settaggio da regalare per lo stoch a 5 minuti grazie
Sono single e mi propongo .... ma non mi vuole nessuna ... ... e dire che sono un così bel ragazzo
Ecco ... assomiglio molto a un cammello ... se sei su facebook ?Vedere cammello poi pagare